Signora Volpe 2 stagione si farà la seconda stagione ?

Signora Volpe 2 stagione si farà
Signora Volpe 2 stagione si farà

Il giallo italo-inglese Signora Volpe si concluderà il 2 agosto 2023 su Canale 5. I telespettatori che si sono appassionati alla fiction di Sylvia Fox si staranno già chiedendo se Signora Volpe 2 stagione si farà. L’epilogo proposto nell’ultimo episodio non sarà ovviamente definitivo, ma come accade spesso in tutte le produzioni italiane e internazionali tutto dipende dagli ascolti. In questo caso, almeno per quanto riguarda l’Italia, la serie tv non ha registrato un audience sufficiente per proseguire, complice anche il periodo estivo, il meno prolifero per gli ascolti tv. La palla questa volta passa ad Acorn TV di AMC Network, i produttori della serie tv, insieme all’italiana Cattleya. Cosa hanno deciso in merito. Signora Volpe 2 si farà ?

Signora Volpe 2 stagione si farà ?

Signora Volpe 2 stagione si farà, affermativo ! Acorn TV di AMC Network ha approvato il seguito della serie tv ambientata a Panicale in Umbria. Il pubblico ha apprezzato il giallo ricostruito in Italia. Cosa succede nella seconda stagione? Sylvia è riuscita ad ambientarsi perfettamente nella tranquilla Umbria, con ritmi meno frenetici della caotica Londra. Nonostante le pressioni dell’ex marito, la signora Volpe ha deciso di rimanere nel nostro paese accanto al bel Capitano Giovanni Riva. Ci saranno sicuramente nuovi casi in un posto che può sembrare apparentemente tranquillo.

Signora Volpe 2 stagione quando esce in Italia

Al momento è difficile prevedere una data precisa. Tuttavia, le riprese della seconda stagione sono iniziate da maggio 2023. Pertanto, visti i tempi di post-produzione e altri dettagli, rivedremo le nuove puntate su Canale 5 nella prossima estate tra luglio e agosto 2024.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA