Lisa Cloud McLaughlin madre di Angus Cloud: età, figli, lavoro, biografia, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Lisa Cloud McLaughlin madre di Angus Cloud

Lisa Cloud McLaughlin chi è la madre di Angus Cloud

Lisa Cloud McLaughlin è la madre di Angus Cloud. La donna di origini irlandesi non sta certamente passando un periodo sereno dopo le recenti scomparse di suo marito Conor e di suo figlio Angus. Due traumi consecutivi che hanno travolto la famiglia Cloud in meno di 4 mesi. Il marito Conor è scomparso a metà maggio, mentre Angus è andato via a fine luglio. Lisa ha avuto un ruolo fondamentale per la sua famiglia. Ha lasciato un post commovente sui suoi social dedicato al suo sposo ed è stata la prima a soccorrere Angus. Chi è Lisa Cloud McLaughlin ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Lisa Cloud McLaughlin età e biografia

Data di nascita: Lisa Cloud McLaughlin età 61 anni è nata il 30 aprile 1962 in Irlanda. Ha sempre vissuto a Oakland in California insieme al marito Conor Hickey e i suoi figli “L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico” è stata una delle prime dichiarazioni rilasciate dalla madre dopo la morte di Angus. Proprio Lisa ha chiamato alle ore 11.30 di mattina l’ambulanza per segnalare una possibile overdose di Angus. Purtroppo il ragazzo non ce l’ha fatta.

Lisa Cloud McLaughlin lavoro e vita privata

La vita privata di Lisa Cloud è lontana dai riflettori, nonostante la sua presenza fissa sul profilo Facebook pubblico. Lisa è una docente universitaria, proprio come il compagna Conor. Proprio lì ha condiviso un post commovente sull’addio del marito “Grazie a tutti voi per i vostri messaggi sulla scomparsa di Conor. Sarebbe stato così onorato che così tanti giovani siano venuti a esprimere quanto apprezzassero il loro sostegno da parte sua”. Oggi Lisa vive come vedova sempre a Oakland insieme agli altri 2 figli. Suo marito Conor è deceduto il 19 maggio 2023, suo figlio Angus il 31 luglio 2023.

Lisa Cloud McLaughlin figli

Lisa Cloud McLaughlin ha celebrato in Irlanda un bellissimo matrimonio con il suo Conor, che da giovane era una famosa star del rugby. Si sono trasferiti successivamente in California insieme e poi hanno costruito una splendida famiglia con 3 figli: Molly Hickey, Fiona Hickey e Angus Cloud.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA