La baia dell’amore film Tv8: trama, cast, location, finale

La baia dell'amore film Tv8

La baia dell’amore film Tv8 (2023)

La baia dell'amore film Tv8
La baia dell’amore film Tv8 (2023)

Oggi va in onda La Baia dell’amore film Tv8 del 2023 diretto da Alejandro Contreras e Demi Castro. Una biologa marina e un istruttore subacqueo collaborano per salvare la loro amata barriera corallina dalla distruzione. I protagonisti di questa storia romantica, conosciuta anche come Love on the Reef, sono interpretati rispettivamente da Ansley Gordon e Marc Herrmann. La pellicola romantica, ambientata nella location di Miami, riprende altri titoli già visti sul canale 8 come Segui l’onda. A seguire: La baia dell’amore trama, cast, finale.

La Baia dell’Amore trama completa

Isla è una biologa marina, molto seria e intransigente sul lavoro. Liam è un istruttore di nuoto subacqueo, anche lui molto esperto, ma più esposto al divertimento e alla distrazione. Nonostante i caratteri completamente differenti, i due protagonisti uniranno forze e competenze per salvare la loro amata barriera corallina dalla distruzione. Dallo spirito di sacrificio non tarderà a nascere un inaspettato sentimento reciproco tra Isla e Liam che sembrava davvero impronosticabile fino a qualche tempo prima.

La Baia dell’amore finale

Isla e Liam faranno di tutto per salvare la barriera corallina con l’aiuto dell’intera cittadina. Con il successo ottenuto n questa impresa non facile, nascerà una bella storia d’amore tra i due protagonisti.

La Baia dell’amore cast

Ansley Gordon (Isla), Marc Herrmann (Liam), Jennifer Bonner (Brooke), Andrea Conte (Mayor), Susan Dean (Dr. Maris), John Hardy (Hank), Jovon Jacobs (Charlie), Miranda Roldan (Connie), Terrance Murphy (Kevin), Lauren Madigan (Lana), Michael Jacques (Pete), Cristina Figarola (reporter), Micael Laurino (Mr. Gregson).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA