Il ritmo dell’amore film Tv8: trama, cast, location e finale

Il ritmo dell'amore film Tv8

Il ritmo dell’amore film Tv8

Il ritmo dell'amore film Tv8
Il ritmo dell’amore film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Il ritmo dell’amore film diretto da Mark Jean. Un’insegnante di danza, interpretata da Becca Tobin, si innamora di un suo studente che è già promesso sposo di un’altra donna. Questa è in breve la storia di Love at First Dance film tv di Hallmark Channel trasmesso nel 2018 e ambientata interamente a New York. La pellicola romantica riprende alcuni titoli già visti sul canale 8 come Sulle orme dell’amore o La stagione dell’amore. A seguire: Il ritmo dell’amore trama, cast e finale.

Il ritmo dell’amore trama

Hope Mayes è un’insegnante di ballo che sogna di diventare una coreografa professionista. Allora un giorno riceve l’attesa proposta da Eric e Adriana. La coppia vuole imparare a ballare prima della celebrazione del matrimonio che prevede gare di danza. Ma sia Eric che Adriana non sembrano molto convinti del loro futuro. Eric ha bisogno di un corso intensivo, perché appare demotivato e non ferrato nell’arte del ballo. Tutti piccoli problemi che sposteranno l’attenzione altrove, soprattutto quella di Eric. Lezione dopo lezione, nasce un’inaspettata passione tra l’insegnante e il futuro sposo

Il ritmo dell’amore finale

Nel finale, tra un ballo e l’altro, Eric e Hope si avvicinano sempre di più. Lei vorrebbe diventare una danzatrice professionista, lui un attore di teatro. Ed è in quel momento che si renderanno conto di essere innamorati. Ma il matrimonio di Eric si avvicina e per Hope arriva un’offerta di lavoro tanto desiderata a Londra.

Il ritmo dell’amore cast

Becca Hobin (Hope), Niall Matter (Eric), Cecilia Deacon (Adriana), Bethany Brown (Cassidy), Veena Sood (Sophia), Laura Soltis (Leona), Michelle Martin (Mirabella), Jason Cermak (Gavin).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA