Dove è stato girato Tra le onde delle Hawaii: location riprese e ambientazione film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Tra le onde delle Hawaii

Dove è stato girato Tra le onde delle Hawaii location film di Rai 1

Dove è stato girato Tra le onde delle Hawaii

Dove è stato girato Tra le onde delle Hawaii ? Magari la risposta può sembrare semplice leggendo il titolo, ma i produttori hanno riservato sorprese per i telespettatori, soprattutto con grosse differenze rispetto al libro da cui è tratto “Groundswell“. La pellicola proposta su Rai 1 non a caso fa parte della catena di titoli esteri con un’ambientazione davvero paradisiaca. Questo film prodotto da Hallmark Channel ha come protagonisti Emma e Garrett, due appassionati di cucina, nonché professionisti del settore. La storia si evolverà immediatamente con un repentino cambio di location. Dove è stato ambientato Tra le onde delle Hawaii ? Ecco le location delle riprese principali.

Dove è stato ambientato Tra le onde delle Hawaii

Tra le onde delle Hawaii è stato girato nel 2021. Il film è basato sul romanzo “Groundswell” di Katie Lee Biegel. Tuttavia, non sono state rispettate le location proposte dal libro. Il racconto della Biegel si svolge in Città del Messico. I protagonisti hanno anche dei lavori completamente diversi: Emma è una sceneggiatrice e non una chef come nel film. Ma vediamo nello specifico le location di Tra le onde delle Hawaii.

Tra le onde delle Hawaii location

Dove è stato girato Tra le onde delle Hawaii

Alla fine, i produttori di Hallmark hanno optato per le Hawaii. Nello specifico la location scelta è la capitale Honolulu e la bellissima isola OAhu. Ovviamente c’è un motivo per la scelta di questo luogo. La protagonista Emma doveva ritrovare un po’ di pace e lo farà appunto in una delle isole più ambite al mondo dai turisti. Stonava un po’ infatti ambientare tutto in una città caotica del Messico. Anche se il film parte da Boston e si conclude con Atlanta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA