Don Matteo 10 Le due madri cast e trama episodio 18 (S10E18)

Don Matteo 10 Le due madri cast episodio 18

Don Matteo 10 Le due madri cast e trama

Don Matteo 10 Le due madri cast episodio 18
Don Matteo 10 Le due madri cast episodio 18

Don Matteo 10 Le due madri è il diciottesimo episodio della decima stagione. L’ottava puntata è stata trasmessa il 10 marzo 2016 su Rai 1 (in replica il 2 agosto 2023). Nella stessa giornata/serata è preceduto da L’amico ritrovato”. L’episodio 18 di Don Matteo 10 ha registrato 6.574.000 di spettatori con il 29,6%. È stato diretto da Daniela Borsese.

Don Matteo 10 Le due madri trama episodio 18

A Spoleto si indaga sull’omicidio dello chef Paolo Ravasio. I primi sospetti ricadono su Veronica e poi su Alessandra, la moglie dello chef. Ma alla fine si scoprirà che ad aver ucciso lo chef è stato il suo aiuto cuoco Filippo. I due avrebbero dovuto aprire un ristorante insieme. Margherita scopre di essere innamorata del capitano Tommasi, ma ha paura di dichiararsi. Il maresciallo escogita un piano che mette di mezzo Ghisoni, per far fare al capitano il primo passo e dichiararsi. La situazione degenera.

Don Matteo 10 Le due madri cast episodio 18

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Dario Cassini. Altri attori: Selvaggia Quattrini (Alessandra Ravasio), Matteo Vignati (Filippo De Giorgio), Mauro Addis (Marco Barbato), Naike Anna Silipo (Veronica Tarquini), Gianmarco Malizia (Giovanni Tarquini).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA