Come finisce Tra le onde delle Hawaii, trama e finale spiegazione film Rai 1

Come finisce Tra le onde delle Hawaii

Come finisce Tra le onde delle Hawaii trama e finale film di Rai 1

Come finisce Tra le onde delle Hawaii

Stasera su Rai 1 va in onda Tra le onde delle Hawaii film diretto da Lee Friendlander. La pellicola romantica con protagonisti Lacey Chabert e Darren Darnborough è conosciuta come Groundswell. Tutto il film si svolge nella paradisiaca Hawaii, già luogo per l’altro film di Rai 1 “Un amore in fondo al mare” o le numerose pellicole di Tv8 come “Innamorarsi a Mariposa Beach” eSegui l’onda“. Nel film Tra le onde delle Hawaii, Emma è una chef che lavora presso il locale del fidanzato Garrett. Quest’ultimo si prenderà i meriti delle ricette della sua ragazza di fronte a un importante critico gastronomico. Scoperta la verità, Emma lascia Garrett. Come finisce Tra le onde delle Hawaii ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Tra le onde delle Hawaii trama completa

La chef professionista Emma è stata delusa da Garrett, suo capo cuoco e compagno. Decide di lasciare il suo ristorante per andare a trovare l’amata zia June alle Hawaii. Qui incontra Ben, un ombroso istruttore di surf che, dopo la perdita della moglie attraversa un momento difficile e suo fratello Frankie, proprietario di un ristorante e chef professionista specializzato in cucina portoricana. Emma riceve lezioni di surf da Ben e partecipa a una gara di cucina sull’isola con suo fratello. Ma a sorpresa il suo ex fidanzato si presenta come consulente per il concorso di cucina. Emma dovrà rimettersi in gioco nel lavoro e nell’amore.

Come finisce Tra le onde delle Hawaii

Emma si è ambientata perfettamente alla Hawaii, dove vive tutta la sua famiglia. Con Ben il legame è molto forte. Dalle lezioni di surf alla gara in cucina, Emma e Ben sembra la coppia perfetta. Garrett si accorge di questo sentimento e quasi per disperazione chiede alla sua ex Emma di tornare con lei ad Atlanta per aprire un nuovo ristorante insieme. Come finisce Tra le onde delle Hawaii ?

Tra le onde delle Hawaii finale spiegazione

Tra Emma e Ben è nato un vero amore. Nella finale della gara di cucina Emma e Frankie vincono a sorpresa. Uno dei giudici fa una proposta importante a uno di loro. Ben si dichiara finalmente ad Emma. Andando avanti di circa un anno, Emma ha scelto per il suo futuro. Lei e Frankie hanno aperto un ristorante, ma lui gestisce tutta l’impresa. Emma si gode il suo nuovo amore alle Hawaii. Ora lavora lì nel suo ristorante di famiglia, accanto a Ben.

Tra le onde delle Hawaii cast

  • Lacey Chabert è Emma
  • Omar Bustamante è Frankie
  • Ektor Rivera è Ben
  • Darren Darnborough è Garrett
  • Tracy Yamamoto è June
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA