Come finisce Signora Volpe, finale spiegazione ultima puntata prima stagione

Come finisce Signora Volpe

Come finisce Signora Volpe, finale prima stagione

Come finisce Signora Volpe

Si conclude la prima stagione di Signora Volpe serie tv italo britannica in prima visione su Canale 5. Protagonista Sylvia Fox, ex spia inglese, ospite in Umbria, la sua terra di origine. Doveva essere una vacanza e invece Sylvia si è ritrovata ad indagare sulla morte del marito di Alice, ritrovato sul lungolago di Bracciano. L’istinto implacabile della Signora Fox è troppo forte e per questo decide di rimettersi in gioco per scoprire tutta la verità. Come finisce Signora Volpe. Il finale e la spiegazione dell’ultima puntata.

Signora Volpe ultima puntata

Sylvia ritrova in Italia la sorella Isabel Vitale. Decide di ricomprarsi una vecchia casa a Panicale, in Umbria, per ricominciare la sua vita. Dopo le indagini su una donna scomparsa, si ritroverà ad indagare sul figlio di un politico russo. Giovanni Riva, capitano dei Carabinieri in Umbria, collabora con Sylvia, inizialmente ingombrante nelle indagini, ma poi un’alleata irrinunciabile per Riva.

Come finisce Signora Volpe

Nell’ultima puntata di Signora Volpe, Sylvia si occupa del caso del figlio di un suo vecchio amico, che è stato arrestato per omicidio. Indaga sul furto di un maialino da tartufo. Nel finale di Signora Volpe arriverà anche Adam, l’ex marito di Sylvia. Conosce il capitano Riva, entusiasta per aver risolto l’omicidio di Mario. Adam e il suo collega Felicity vogliono che adesso Sylvia torni a Londra al suo posto. Sylvia vuole restare in Italia. Come finisce Signora Volpe ?

Signora Volpe finale spiegazione ultima puntata

Signora Volpe finisce con Adam che vuole riprendersi Sylvia. La signora Fox riceve una scatola di tartufi da Mimi. Mentre inizia a cucinare, Riva bussa alla sua porta. Lei accetta e lo fa entrare. Tra la Volpe e Riva nasce l’amore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA