Come finisce Infamous Belli e dannati: finale spiegazione film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Infamous Belli e dannati

Come finisce Infamous Belli e dannati, trama e finale film di Rai 4

Come finisce Infamous Belli e dannati

Stasera su Rai 4 va in onda Infamous Belli e dannati film 2020 diretto da Joshua Caldwell. Girato tra Miami e Oklahoma, il thriller vanta grandi nomi del cinema internazionale come Bella Thorne e Jake Manley. La giovane di belle speranze Arielle cerca conforto nel criminale Dean. Insieme i novelli Bonnie & Clyde commettono un omicidio e si danno alla fuga, lasciando dietro di loro una scia di crimini che documentano sui loro profili social, diventando in breve tempo virali. Questa è in breve la storia del thriller che riprende un po’ il genere di Baby Driver il genio della fuga e di ID A. Come finisce Infamous Belli e dannati. Trama, finale e spiegazione del film.

Infamous Belli e dannati trama completa

Arielle è intrappolata in una quotidianità che non la soddisfa. Per questo sogna la notorietà e lo strumento social può essere di suo vantaggio. Con il suo profilo si sente soddisfatta e insieme Dean finisce per intraprendere una vita pericolosa fatta di rapine, inseguimenti e omicidi. Tutto viene rigorosamente postato sui social, il che significa soldi e visibilità. Ossessionati dal loro successo, ben presto però dovranno fare i conti con il prezzo da pagare per la notorietà, chiedendosi se sono davvero pronti a tutto pur di ottenerla.

Come finisce Infamous Belli e dannati

Arielle vuole proseguire la sua attività criminale per conto suo. Durante una rapina ci scappa però un morto. Nell’inseguimento successivo viene colpita su una spalla. Dean si preoccupa per lei e per il bottino non conquistato. Arielle è così ossessionata dalla visibilità, che nonostante il pericolo si fotografa la spalla con ancora il proiettile dentro. Dean reagisce male e Arielle per azzittirlo lo bacia. Intanto Elle si avvicina ai ragazzi dicendogli che segue la coppia sui social network. Decide di ospitarli, rischiando una condanna per favoreggiamento. Arielle e Dean fuggono con la sua auto e per ringraziare Elle si fanno un selfie con lei con la promessa che diventerà famosa. A seguire: Come finisce Infamous Belli e Dannati ?

Infamous Belli e dannati finale spiegazione

Nel finale di Infamous Belli e dannati, Dean e Arielle sostano da Kyle, amico di Dean. Kyle è pronto per organizzare una rapina e vorrebbe coinvolgere i due ragazzi, ma a una condizione: non utilizzare i social. Chiuso questo affare, Dean e Arielle inizieranno una nuova vita in Messico. Arielle, purtroppo, continua la sua missione social, mentre la rapina è naufragata. Kyle ha ucciso un dipendente della banca e si ritrova la polizia davanti ai suoi occhi. Kyle capisce che è stata Arielle e i suoi maledetti social.

A questo punto inizia uno scontro tra Kyle e il suo equipaggio contro la coppia. Kyle uccide Dean che crolla tra le braccia di Arielle. Nella scena finale, Ariele viene arrestata, ma i suoi numerosi fan si fanno sentire fuori alla banca. Ecco la spiegazione della sua popolarità desiderata.

Infamous Belli e dannati cast completo

  • Bella Thorne: Arielle Summers
  • Jake Manley: Dean Taylor
  • Amber Riley: Elle
  • Michael Sirow: Kyle
  • Marisa Coughlan: Janet
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA