Sydney Martin fidanzata Angus Cloud

Chi è Sydney Martin la fidanzata di Angus Cloud scomparso improvvisamente il 31 luglio 2023 ? L’attore irlandese era legato sentimentalmente con la bellissima Sidney che non a caso è stata una delle prime persone ad esprimere il cordoglio per la morte di Cloud. Nessun messaggio in particolare, anche se la stories con lo schermo nero e i cuori spezzati vale più di mille parole. Cloud era depresso da tempo, soprattutto dopo la dipartita del padre, ma aveva trovato l’amore da circa un anno e mezzo con lei. Chi è Sidney Martin ? Ecco la sua biografia e la vita privata.
Sidney Martin età e origini
Data di nascita: Sidney Martin è nata il 19 settembre 2000 in Alaska, Stati Uniti. Cresciuta ad Anchorage, in Alaska, con la madre single si è trasferita a Los Angeles all’età di 18 anni per intraprendere prima la carriera di modella e poi quella di attrice. Suo padre è morto quando lei aveva 6 anni, quasi un tragico destino condiviso con Angus “Dopo la morte di mio padre, ci hanno bruciato la casa. A 9 anni mi ritrovavo a vivere in un camper, come una senzatetto, aspettando la ricostruzione”. Fortunatamente oggi vive a Los Angeles. Ha ammesso di soffrire, anche lei, della malattia della depressione.
Sidney Martin biografia e vita privata
Sono ancora poche le sue esperienze nei film. Ha recitato con un piccolo ruolo nella serie tv Euphoria (seconda stagione), dove ha conosciuto Angus Cloud, e poi anche in All American: Homecoming (2022) e Non ho mai… (2020). Su Instagram è seguita da 75.000 followers.
Sidney Martin e Angus Cloud
Sidney Martin e Angus Cloud si sono conosciuti sul set di Euphoria. Si sono fidanzati nel 2022. Il 7 gennaio 2022 Sydney ha condiviso selfie allo specchio di se stessa e Angus sottolineando “Euphoria uscirà tra 2 giorni”. Entrambi non hanno mai confermato ufficialmente la relazione, avendo una vita privata molto lontana dai riflettori. Tuttavia, tutte le fonti locali confermano il fidanzamento dei giovani attori.