Segui l’onda film Tv8

Oggi va in onda Segui l’onda film Tv8 diretto da Rhiannon Bannergerg. Una giovanissima modella, costantemente sotto pressione per soddisfare i desideri della madre, assapora la libertà grazie a un periodo di pausa dalla zia. Questa è in breve la storia di Rip Tide con protagonista Debby Ryan. Il film è stato girato a Sidney, zona Kiama, in Australia e riprende il genere romantico di storie ambientate in luoghi paradisiaci come Amore alle Hawaii o La perla del paradiso. Leggi anche: Segui l’onda trama, cast e finale.
Segui l’onda trama completa
Cora Hamilton è una modella americana che abita a New York, succube della mamma Sofia che ha cercato di gestire e scegliere ogni minima cosa di sua figlia, anche contro la sua volontà. Per Sofia sua figlia Cora è una sorta di immagine da curare e difendere a ogni costo. Cora prova a staccare dalla sua vita frenetica recandosi a Kiama città balneare dell’Australia. Vuole passare un periodo di ferie con sua zia Margot che sta affrontando il lutto del marito. Nello stesso momento conosce una nuova amica di nome Chicka che le insegnerà l’arte del surf. In questa occasione conosce l’affascinante surfista Tom. È subito amore tra i due?
Segui l’onda finale
Cora ritrova la pace desiderata nella ridente località australiana. Riuscirà anche a creare una sua collezione di vestiti personalizzata. Sofia ha firmato un contratto per una campagna pubblicitaria a New York. Cora dovrà scegliere se rimanere in Australia accanto a sua zia e a Tom o se tornare a New York con la vita di tutti i giorni.
Segui l’onda cast
- Debby Ryan – Cora Hamilton
- Genevieve Hegney – Margot
- Danielle Carter – Sofia
- Andrew Creer – Tom
- Naomi Sequeira – Chicka
- Valerie Bader – Bee
- Aaron Jeffery – Owen
- Jeremy Lindsay Taylor – Caleb