John Paul Getty III causa morte, malattia, moglie e figli, biografia e vita privata

John Paul Getty III causa morte

John Paul Getty III causa morte e vita privata del nipote di Jean Paul Getty

John Paul Getty III causa morte

John Paul Getty III è il protagonista della storia del “Tutti i soldi del mondo”. Nipote di Jean Paul Getty, colui che è stato l’uomo più ricco del mondo per diverso tempo. Ciò causò il rapimento del ragazzo con la conseguente richiesta di un lauto riscatto che si concluse con un accordo di 4 milioni di dollari. John Paul fu liberato ed è sopravvissuto miracolosamente al sequestro. Cosa è successo dopo questo tragico evento ? Continua a leggere: John Paul Getty III causa morte, malattia, moglie e figli, biografia e vita privata.

John Paul Getty III età e biografia

Data di nascita: John Paul Getty III è nato a Minneapolis il 4 novembre 1956 a Wormsley Park. È appartenuto alla famiglia miliardaria Getty. Figlio di John Paul Getty Jr. Padre dell’attore Balthazar Getty, fratello del presidente della Getty Images (agenzia fotografia). Mark era nipote del miliardario Jean Paul Getty. John Paul è stato un imprenditore statunitense con cittadinanza irlandese. Ha vissuto a Roma quartiere Parioli, dove fu rapito dalla Ndrangheta e liberato il 15 dicembre 1973. Ha perso un orecchio a causa del sequestro e dell’accordo ostacolato dal nonno Jean Paul.

John Paul Getty III moglie e figli

Nel 1974, un anno dopo il rapimento, John Paul Getty ha sposato a 18 anni la giovane tedesca Gisela Zacher. Nel 1975 è nato il primo e unico figlio di John: Paul Balthazar Getty. John e Gisela Zacher si separano nel 1993.

John Paul Getty III causa morte e malattia

John Paul è sopravvissuto al sequestro, ma ha avuto in seguito numerosi danni psicologici. Nel 1981 John assume un mix di metadone, alcol e valium. L’effetto gli provocò la cecità e la paralisi per quasi 30 anni. Paul muore nel 2011 all’età di 54 anni nella sua casa Wormsley Park in Buckinghamshire.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA