Dove è stato girato Notti in bianco baci a colazione, location lago e ambientazione riprese

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Notti in bianco baci a colazione

Dove è stato girato Notti in bianco baci a colazione location film

Dove è stato girato Notti in bianco baci a colazione

Dove è stato girato Notti in bianco baci a colazione ? L’opera diretta da Francesco Mandelli, già regista in Appena un minuto, ha come protagonisti Matteo e Paola. Fanno del loro meglio per essere dei bravi genitori ed avere successo nel lavoro. Questo equilibrio, seppur precario, viene messo in crisi da un’allettante offerta che costringerebbe Matteo a trasferirsi all’estero. L’ambientazione di Notti in bianco baci a colazione è uno dei punti di forza di questo film tv. Scopriamo le location di Notti in bianco baci a colazione.

Dove è stato girato Notti in bianco baci a colazione

Dove è stato girato Notti in bianco baci a colazione

Notti in bianco baci a colazione dove è ambientato

Le riprese di Notti in bianco baci a colazione si sono tenute in Italia e in Francia. L’attore Alessio Vassallo ha raccontato il suo periodo sul set “Abbiamo girato scena a Parigi durante la zona rossa dovuta alla pandemia. Parigi era deserta, una situazione mai vista. Un privilegio unico girare così, anche se tutto era molto triste”. A seguire, nello specifico, altre location di Notti in bianco, baci a colazione.

Notti in bianco baci a colazione location lago

La casa di Matteo e Paola si trova sul lago di Bracciano, stessa location della fiction Buongiorno Mamma. Oltre a Bracciano, il set si è spostato in altre zone nella provincia romana. Ad esempio Campagnano di Roma e il suo Agriturismo Il Casale che si trova sul fiume Treja. Ciak anche a Mazzano Romano. A Roma sono state girate le scene alla Terrazza del Pincio (Villa Borghese).

Notti in bianco baci a colazione location Parigi

In un Parigi deserta per l’emergenza pandemica, i due protagonisti hanno girato scene a Montmartre e al Trocadero con sullo sfondo l’iconica Torre Eiffel.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA