Delitti alla radio film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Delitti alla radio film Tv8

Delitti alla radio film Tv8

Delitti alla radio film Tv8

Oggi va in onda Delitti alla radio film Tv8 del 2021, diretto dal regista Mike Hoy con protagonisti Skye Coyne e Iyan Evans. Il thriller, intitolato “Deadly Radio Romance” o “Deadly Dating Game”, mette al centro della storia la vita di una deejay radiofonica che dovrà combattere con il suo ex fidanzato e un misterioso e pericoloso stalker. La pellicola riprende il genere di Prospettive di un delitto Delitto al matrimonio. A seguire: Delitti alla radio trama, cast, finale spiegazione.

Delitti alla radio trama completa

La popolare DJ radiofonico Shannon, usa il suo talk show per discutere della sua vita amorosa. Mettendo fine alla sua relazione con Gavin, Shannon è pronta ad andare avanti. Ma durante il suo primo appuntamento con Ian, Shannon incontra Gavin, che è ferito nel vederla con un altro uomo. Gavin la implora di riprenderlo, ma Shannon rifiuta, anche se ammette ad Hailey di provare ancora dei sentimenti per lui. Ma quando Shannon scopre che Ian è stato ucciso proprio prima del loro secondo appuntamento, diventa sospettosa di Gavin, soprattutto perché continua a presentarsi ovunque lei vada.

Come finisce Delitti alla radio

Il giorno successivo il programma radiofonico riceve una chiamata dall’assassino che ammette di aver ucciso Ian. La buona notizia è che gli ascolti radiofonici sono alle stelle e Haylee pensa già a un premio radiofonico. Lo stalker lascia una richiesta di riscatto con la cravatta di Ian in una busta fuori dalla casa di Shannon. Alla fine, Shannon accusa Gavin di aver ucciso Ian, ma la verità è un’altra. Haylee chiama e dice a Shannon che la polizia ha trovato il suo stalker. In realtà è un depistaggio che metterà in serio pericolo Franklyn, Gavin e la stessa Shannon.

Delitti alla radio finale spiegazione

Sarà proprio Hailey ad avvelenare e ad uccidere Franklyn e Gavin. Tenta, infine, di far fuori anche Shannon, ma riesce abilmente a stordirla con un teaser. Hailey viene arrestata, Shannon riceve un premio radiofonico. 

Delitti alla radio cast

Cast: Jilian Murray (Hailey), Britt Allen (Natalie), Triana Browne (Evelyn), Skye Coyne (Shannon), Brett Bower (Dave), Ryan Music (infermiera Erin), Maurice Whitfield (Franklyn), Natalie Hoy (Melanie), Kelsey Shryer (Jayden), Nick Caldwell (Ian), Iyan Evans (Gavin).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA