Conor Hickey padre di Angus Cloud: età, causa morte, malattia, moglie e figli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Conor Hickey padre di Angus Cloud

Conor Hickey chi è il padre di Angus Cloud

Conor Hickey padre di Angus Cloud

Una delle ragioni della tremenda sofferenza di Angus Cloud che lo ha portato alla morte, ieri 31 luglio 2023, è legata sicuramente all’assenza del padre Conor Hickey. Per Angus il padre Conor non era solo una figura paterna, ma anche un fratello e un amico. Chi era Angus Cloud ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Conor Hickey età, biografia, lavoro

Data di nascita: Conor Hickey è nato nel 1957 in Irlanda. Da anni, insieme al resto della famiglia, si è spostato in California a Oakland con il suo lavoro di professore universitario. Padre di Angus Cloud, attore di Euphoria, Molly e Fiona. Circa 100 persone si sono presentate a Emeryville Marina, in occasione del funerale, dove sono stati trascorsi momenti felici.

Conor Hickey causa morte e malattia

Conor Hickey è morto il 19 maggio 2023 a causa di un tumore incurabile. La famiglia ha ringraziato tutte le persone accorse al funerale “Grazie a tutti voi per i vostri messaggi sulla scomparsa di Conor. L’immagine sotto è del funerale di 2 giorni fa. Sarebbe stato così onorato che così tanti giovani siano venuti a esprimere quanto apprezzassero il loro sostegno da parte sua. La nostra casa ha dato il benvenuto a tutti i nostri “compari”. Angus ha lasciato un messaggio per suo padre riguardo alla malattia “ll mio amico viveva alla grande e forte! Il suo cancro si è mosso rapidamente, il che è stato devastante per tutti coloro che lo amavano”

Conor Hickey moglie e figli

Conor era sposato con Lisa Cloud Hickey e ha avuto da lei 3 figli: Angus Cloud, Molly Hickey Cloud e Fiona Hickey Cloud. “Lui è l’amore della mia vita. È stato un padre incredibile per i suoi tre figli, e un grande sostegno anche per molti altri”. Ha scritto la moglie di Hickey in un post su Facebook.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA