Come finisce Notti in bianco baci a colazione, trama e finale

Stasera su Rai 2 va in onda Notti in bianco baci a colazione film diretto da Francesco Mandelli (già autore di Appena un minuto), basato sul best seller di Matteo Bussola. Una commedia, ambientata tra Roma e Parigi, che si incentra sulla vita di coppia problematica tra Matteo e Paola, due lavoratori precari, con a carico 3 figlie e un cane. Lasciare il posto fisso può essere un sogno, ma anche un incubo. Nel cast, tra i protagonisti, troviamo Alessio Vassallo e Ilaria Spada, nei panni di Matteo e Paolo. Tra gli altri attori figurano Niccolò Senni, Giordano De Plano ed Enzo Garinei. Come finisce Notti in bianco baci a colazione. Trama e finale spiegazione.
Notti in bianco baci a colazione trama completa
Matteo e Paola hanno tre figlie e due cani e come tutti i genitori devo trovare il modo di dividersi tra la famiglia e il lavoro, senza sacrificare nessuno dei due. Paola è una scrittrice e i suoi libri hanno un discreto successo, da quando si sono incontrati, Matteo si dedica invece alla carriera di disegnatore di fumetti e il suo sogno è di riuscire a pubblicare una delle sue creazioni. L’equilibrio della famiglia vacilla con l’arrivo di Sara. Amica di vecchia data, propone a Matteo di pubblicare il suo primo fumetto. Un’ottima notizia per tutti, il problema è che per coronare il suo sogno dovrebbe trasferirsi a Parigi.
Come finisce Notti in bianco baci a colazione
Matteo decide di non rinunciare al suo sogno di realizzare un fumetto interamente suo. Per questo si trasferisce a Parigi. Anche lei vanta una carriera promettente come scrittrice, ma a volte fatica a a trovare l’ispirazione giusta. L’equilibrio della coppia si destabilizza a causa dalla crisi lavorativa e dall’arrivo di Sara e di Ginevra (ex di Matteo). Riusciranno a superare la crisi? Come finisce Notti in bianco baci a colazione.
Notti in bianco baci a colazione finale spiegazione
La coppia riuscirà ad allontanare gli avvicinamenti inattesi. Paola era diventata gelosa dell’ex di Matteo e da quel momento sono iniziati numerosi e spiacevoli equivoci. Nel finale di Notti in bianco baci a colazione, Matteo capisce che è meglio tornare insieme a Paola nella vita italiana, non rinunciando però al suo sogno di fumettista.
Notti in bianco baci a colazione cast completo
- Alessio Vassallo: Matteo Bussola
- Ilaria Spada: Paola Barbato
- Giordano De Plano: Max
- Tess Masazza: Sara
- Niccolò Senni: Carlo
- Enzo Garinei: Rinaldo
- Francesco Mandelli: banchiere
- Michael Ounsa: De Poiter
- Agnese Maselli: Virginia
- Aurora Menenti: Ginevra
- Ambra Belmonte: Melania