Come finisce L’Angelo del male Brightburn, trama e finale spiegazione del film

Come finisce L'Angelo del male Brightburn

Come finisce L’Angelo del male Brightburn, trama e finale

Come finisce L'Angelo del male Brightburn

Stasera su Rai 4 va in onda L’Angelo del male Brightburn film horror 2019 diretto da David Yarovesky. Tra soprannaturale e horror, come ad esempio The Sandman, la pellicola racconta le vicende di un bambino con dei superpoteri che si schianta sulla Terra. Non è un bambino supereroe del bene, ma è destinato con i suoi poteri a diventare un supercriminale. In Brightburn emergono gli insoliti supereroi horror, altro che Superman, Batman o Spiderman. I protagonisti sono una coppia di agricoltori, della piccola cittadina di Brightburn, interpretati da Elizabeth Banks e David Denman. Non riuscendo ad avere figli, pensano bene di adottare un bambino sceso letteralmente dal cielo. Il bambino è Jackson A. Dunn. Come finisce L’Angelo del male Brightburn, la trama, il finale e la spiegazione del film.

L’Angelo del male Brightburn trama completa

Tory e Kyle Breyer sono una coppia di una fattoria di Brightburn. Vorrebbero un figlio, ma per problemi di fertilità decidono di adottarne uno. Quasi come una profezia, arriva sulla Terra una navicella con un neonato. Non c’è miglior occasione per loro per diventare genitori così in fretta. Prendono e adottano il bambino con il nome di Brandon. Purtroppo il bambino inizia ad avere dei strani comportamenti e soprattutto una forza inaudita. Brandon attaccherà i suoi genitori Tori e Kyle che presto decideranno di porre fine a questo incubo, anche con metodi drastici e violenti.

Come finisce L’Angelo del male Brightburn

Una notte Kyle invita Brandon a una battuta di caccia. L’uomo spara al bambino, ma lui attutisce il colpo di pistola. Brandon si vendica uccidendo Kyle con un laser dei suoi occhi. Tori capisce che Brandon è responsabile di numerosi omicidi, così chiama la polizia per testimoniare. Brandon devasta la casa e uccide Kyle facendola precipitare nel vuoto. Come finisce L’Angelo del male Brightburn ?

L’Angelo del male Brightburn finale spiegazione

L’angelo del male Brightburn finisce nel peggiore dei modi. Nel finale del film, un blogger di nome The Big T ha capito che c’è un nesso tra tutti i supereroi del male di Brightburn. Oltre a Brandon, c’è un mostro mezzo uomo e mezzo pesce che affonda le imbarcazioni e una donna che soffoca la gente. In tanti si stanno domandando come si possono uccidere queste misteriose creature. Una risposta non l’avremo mai.

L’Angelo del male Brightburn cast

  • Elizabeth Banks: Tori Breyer
  • David Denman: Kyle Breyer
  • Jackson A. Dunn: Brandon Breyer
  • Matt L. Jones: Noah McNichol
  • Meredith Hagner: Merilee McNichol
  • Gregory Alan Williams: sceriffo Deever
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA