Angus Cloud causa morte, età, come è morto l’attore di Euphoria

Angus Cloud causa morte

Tragedia nel cuore della notte, lutto per il cinema statunitense. È morto Angus Cloud giovanissimo attore famoso per l’interpretazione di Fezco nella serie tv HBO Euphoria. Il suo personaggio era uno spacciatore, ma aveva un cuore grande. Ad annunciarlo è la famiglia “È con il cuore pieno di dolore che dobbiamo dire addio a un essere umano incredibile. Angus è stato speciale per tutti noi in molti modi diversi”. Il giovane attore stava attraversando un momento molto difficile. Una settimana fa è morto suo padre con il quale aveva un legame molto forte. Per questa ragione e non solo, Cloud è sprofondato nella depressione. Come è morto l’attore di Euphoria ? A seguire: Angus Cloud causa morte, età, malattia.

Angus Cloud età e biografia

Data di nascita: Angus Cloud è nato a Oakland il 10 luglio 1998. La sua famiglia viveva in Irlanda e Cloud era il maggiore dei suoi fratelli. Sua madre si chiama Lisa Cloud Hickey e le sue due sorelle Molly Hickey Cloud e Fiona Hickey Cloud. Era fidanzato con Sydney Martin. Angus ha frequentato la School of Production Design presso la Oakland School for the Arts. È stato compagno di classe di Zendaya, co-protagonista di Euphoria. Oltre a Euphoria, ha avuto piccoli ruoli nei film North Hollywood (2021) e The Line (2023).

Angus Cloud causa morte suicidio ?

Angus Cloud è morto all’età di 25 anni il 31 luglio 2023. È stato ritrovato senza vita nella casa di famiglia a Oakland. Angus Cloud causa morte suicidio ? Si rincorrono diverse voci nelle ultime ore. In particolare TMZ ha fatto sapere che la polizia ha appreso in una telefonata un overdose da parte di Cloud. L’attore era rientrato dell’Irlanda dai funerali del padre. Altre fonti accreditano quasi con certezza l’ipotesi suicidio di Angus Cloud.

Angus Cloud malattia

In una nota della famiglia si legge “Angus ha sempre parlato apertamente della sua battaglia per la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare agli altri che non sono soli e che non si dovrebbe mai combattere una simile lotta da soli e in silenzio”. Cloud soffriva da tempo di depressione, esplosa soprattutto dopo la scomparsa del padre avvenuta meno di una settimana fa. Cloud aveva da diverso tempo dei pensieri suicidi. E questa potrebbe essere stata la vera causa della sua morte improvvisa in giovanissima età. Non si segnalano, infatti, altre patologie. Ha avuto lievi danni cerebrali a causa di una grave caduta quando era un adolescente (una cicatrice sul viso).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA