Matteo Paolillo Don Matteo 10, in che puntata, chi è Riccardo Fazi VIDEO

Matteo Paolillo Don Matteo 10

Matteo Paolillo Don Matteo 10 in che puntata appare

Matteo Paolillo Don Matteo 10
Matteo Paolillo Don Matteo 10

Don Matteo è la fiction più longeva d’Italia e proprio per questo è stata anche una scuola a cielo aperto per numerosi giovanissimi attori pronti a spiccare il volo nello spettacolo italiano. Uno di questi è Matteo Paolillo, oggi uno dei grandi protagonisti del fenomeno Mare Fuori nei panni di Edoardo Conte. L’attore salernitano, nella sua promettente carriera, è stato protagonista anche in un episodio della serie tv con Terence Hill. Don Matteo è stato proprio il suo esordio televisivo come attore. Molti curiosi si chiederanno, in quale puntata? Riviviamo in breve l’esperienza di Matteo Paolillo in Don Matteo 10.

Matteo Paolillo Don Matteo 10 chi è Riccardo Fazi

In Don Matteo 10 Matteo Paolillo ha interpretato Riccardo Fazi, un giovane ragazzo che amava scherzare, soprattutto con Milone, un insegnante di Riccardo che era stato vittima dei suoi scherzi e che gli aveva spedito dei messaggi con minacce. Riccardo è un alunno di Don Matteo nel secondo Liceo. Il padre di Riccardo minacciò il professore dopo avergli data un brutto voto al ragazzo. Don Matteo scopre che Riccardo voleva fare uno scherzo a Delia dandole un appuntamento nel sottopasso per farle vedere le foto della madre. Il fratello di Delia, Giuseppe, è andato all’appuntamento aggredendo Riccardo dopo che gli ha insultato la madre facendogli vedere anche le foto.

Matteo Paolillo Don Matteo 10 VIDEO in che episodio

Matteo Paolillo (Salerno, 6 ottobre 1995) ha debuttato nel 2016 proprio nella fiction Don Matteo. Prima di arrivare al successo di Mare Fuori, come attore e cantante, ha recitato anche in Vivi e lascia vivere, Solo e Suburra. Matteo Paolillo è apparso nell’episodio 14 di Don Matteo 10 (Cam-Mom).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA