L’Isola delle ombre film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

L'Isola delle ombre film Tv8

L'Isola delle ombre film Tv8

L'Isola delle ombre film Tv8

Oggi va in onda L’Isola delle ombre film Tv8 del 2020 diretto dal regista Leo Scherman. La protagonista del thriller canadese “Is There a Killer in My Family”, girato a Owen Sound, è Anna Hopkins nei panni di una scrittrice di gialli, in vacanza nella casa di famiglia con il marito, che dovrà indagare su un omicidio avvenuto tanti anni prima e rimasto ancora irrisolto. La pellicola riprende alcuni titoli già trasmessi sul canale 8 come Scoperta mortale oppure a tema mistery come L’isola delle trenta bare. A seguire tutti i dettagli: L’Isola delle ombre trama, cast e finale spiegazione.

L'Isola delle ombre trama completa

L’autrice di gialli, Carly e suo marito Kevin prendono una vacanza tanto necessaria nella residenza storica della lontana famiglia di Carly sull’isola di Crawford Manor, che è al 100% infestata. Kevin pensa che la vacanza sarà un’occasione per riconnettersi, ma Carly ha in programma di ricercare il misterioso omicidio irrisolto di Diana Crawford come argomento del suo prossimo libro. Lauren sembra desiderosa di aiutare Carly a ricercare Diana. Ma Lauren è davvero lì per aiutare Carly? O sta nascondendo un segreto mortale che potrebbe aiutare Carly a risolvere il caso? 

Come finisce L'Isola delle ombre

Nel cuore della notte, Carly inizia ad avere incubi e a farsi dei nemici sull’isola. Kathy Bellac e la signora Parmer, che assomiglia molto a Dina Crawford. Carly incontra una certa Lauren che vive sull’isola vicina. Si autoinvita a prendere un caffè e dice a Carly di aver visto una donna che vagava per l’isola di Crawford in camicia da notte bianca. Qui incontra Kevin, ma improvvisamente Lauren scompare. Carly scopre che Dina era incinta del bambino di suo nonno. Lauren ha vissuto sull’isola nella guest house con il nome di Ashley Norris.

L'Isola delle ombre finale spiegazione

Finale Spoiler: Lauren/Ashley tenta di uccidere Kevin e Carly. Quest’ultima riesce a sconfiggerla, nonostante Kevin sia ferito. Carly risolve il caso: John Crawford ha ucciso sua moglie proprio come Lauren/Ashley e ha ucciso sua moglie. L’Isola delle ombre finisce con Carly che perdona Kevin e accetta di andare presto in vacanza.

L'Isola delle ombre cast

L’isola delle ombre cast: Anna Hopkins (Carly Travers), Christopher Jacot (Kevin), Alex Paxton-Beesley (Lauren), Erin Agostino (Diana), Carlos Gonzales Vio (capitano Morrow), Kim Roberts (Mrs. Palmer), Joan Gregson (Louise), Vickie Papavs (Kathy), Ann Pirvu (Dina), Andy King (John), Daniel Stolfi (Steven).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA