Le pagine della mia vita film Tv8: trama, cast, finale

Le pagine della mia vita film Tv8

Le pagine della mia vita film Tv8

Le pagine della mia vita film Tv8

Oggi va in onda Le pagine della mia vita film Tv8 del 2021 diretto da Ken Friss. Tornata nella sua città natale per trovare l’ispirazione per la sua nuova linea di moda, Lisa incontra Colin, un affascinante scrittore. Questa è in breve la storia di Love, Fashion, Repeat con protagonisti Cristina Rosato e Victor Zinck Jr. La pellicola romantica riprende il genere di La Playlist del cuore o Una guida per innamorarsi. A seguire: Le pagine della mia vita trama, cast, finale.

Le pagine della mia vita trama completa

Lisa Holt è una stilista di moda che sta per organizzare una linea di haute couture. Non sta passando un bel periodo, proprio per questo ha deciso di tornare nella sua città di origine per concentrarsi e riordinare le idee in un ambiente più tranquillo. In città incontra il signor Colin, incaricato per un compito davvero delicato e speciale: dovrà scrivere la biografia di un importante personaggio. Il signor Colin, un affascinante scrittore, ha già realizzato buona parte del libro e vuole far supervisionare le sue scritture a Lisa. L’amore, però, è l’ultima cosa che ha in mente. In questo modo, Lisa deve progettare un modo per far funzionare tutto secondo i piani, ma troverà il tempo per una storia d’amore inaspettata?

Le pagine della mia vita finale

Lisa è divisa tra la creazione della sua linea di moda e la revisione della biografia, in dolce compagnia di Colin. Improvvisamente verrà travolta dal sentimento per Colin, certamente un evento davvero inaspettato per lei, che rivoluzionerà per sempre la sua vita.

Le pagine della mia vita cast

  • Cristina Rosato: Lisa Holt
  • Victor Zinck Jr.: Colin Davenport
  • Ashley Ross: Meena Shastakovich
  • Sarah Giles: Kira Davenport
  • Klarc Jerome Wilson: Jean-Marc
  • Jessica Garcie: Felicity
  • Michelle Addison: Christine Learner
  • Paul Almeida: Dave Shastakovich
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA