Il Giovane Montalbano Il terzo segreto cast e trama episodio 5 (S1E5)

Il Giovane Montalbano Il terzo segreto cast episodio 5

Il Giovane Montalbano Il terzo segreto cast e trama

Il Giovane Montalbano Il terzo segreto cast episodio 5
Il Giovane Montalbano Il terzo segreto cast episodio 5 (Salvo e Livia)

Dopo La Prima Indagine di Montalbano, Capodanno, Ritorno alle origini e Ferito a morte stasera su Rai 1 torna Il Giovane Montalbano con la quinta puntata della prima stagione della serie tv prequel con protagonista Michele Riondino. L’episodio 5 si intitola Il terzo segreto (in replica il 31 luglio 2023 su Rai 1) basato sui racconti di Andrea Camilleri Il quarto segreto (La paura di Montalbano) e La traduzione manzoniana (Gli arancini di Montalbano). La quinta puntata, in onda in prima tv il 22 marzo 2012, registrò 6.718.000 di telespettatori con il 25,11% di share. A seguire: Il Giovane Montalbano Il terzo segreto cast e trama.

Il Giovane Montalbano Il terzo segreto trama episodio 5

Montalbano si è ambientato perfettamente a Vigata, per questo è tormentato da incubi sulla morte delle persone a lui care. Condividerà i suoi segreti e le sue paure a Catarella. Intanto, Giuseppe Fazio, figlio di Carmine, è il nuovo ispettore. Mentre indaga sulla sparizione della bacheca comunale con le pubblicazioni di matrimonio, Montalbano riceve una lettera anonima che preannuncia un incidente in cantiere. Si trova così alle prese con una strana serie di morti bianche che ben presto si dimostreranno unite da un particolare filo conduttore. Montalbano dovrà collaborare necessariamente con il maresciallo Verruso. Sarà la giovane Caterina Corso a indirizzare Salvo sulla strada giusta.

Il Giovane Montalbano Il terzo segreto cast episodio 5

Michele Riondino (Salvo Montalbano), Alessio Vassallo (Mimì Augello), Andrea Tidona (Carmine Fazio), Fabrizio Pizzuto (Agatino Catarella), Beniamino Marcone (Giuseppe Fazio), Sarah Felberbaum (Livia Burlando), Adriano Chiaramida (padre di Montalbano), Alessio Piazza (Paternò), Maurilio Leto (Gallo), Giuseppe Santostefano (dottor Pasquano), Carmelo Galati (Nicolò Zito), Massimo De Rossi (questore Alabiso), Massimiliano Davoli (Gegé Gullotta).

Il Giovane Montalbano Il terzo segreto cast attori episodio 5

Altri attori: Antonio Giordano (Ettore Ferro), Gigi Angelillo (Rosario Mongiardino), Filippo Dini (Fernando Belli), Alessandra Costanzo (Adelina), Vincenzo Ferrera (Gerlando Mongiardino)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA