Gomorra 6 ci sarà, quando esce la sesta stagione, le ultime notizie sulla possibile uscita

Gomorra 6 ci sarà

Gomorra 6 ci sarà ?

Gomorra 6 ci sarà

Gomorra 6 ci sarà ? La serie tv di Sky è sicuramente una delle più note e rappresentative del genere gangster all’italiana. La famiglia Savastano è stata raccontata per filo e per segno con 5 stagioni e uno spin-off dedicato a Ciro Di Marzio “L’Immortale”. La fantasia degli autori non è mai mancata nel narrare fatti realmente accaduti in quel di Secondigliano, zona nord di Napoli. Oltre a Genny e Ciro, si sono avvicendati numerosi personaggi, e tutti hanno avuto una cosa in comune: la morte. Con il finale della quinta stagione, la risposta sembrerebbe scontata. Ma ci sarà Gomorra 6 e quando esce ? (Le ultime notizie).

Gomorra 6 ci sarà, le ultime notizie sulla possibile uscita

Gomorra La Serie è stata trasmessa dal 2014 al 2021 con 5 stagioni e 58 episodi. Dopo il finale della quinta stagione con la morte dei protagonisti, il pubblico ha continuato a chiedere quasi insensatamente un seguito. D’altronde non è poi così strano, se vediamo al ripensamento di Suburra La Serie che aveva promesso tassativamente 3 stagioni, ma che poi alla fine sta realizzando una quarta serie. Gomorra prenderà la stessa strada e con quali idee ?

Gomorra 6 quando esce ? Idea prequel

In un’intervista su Tv serial, lo sceneggiatore Fasoli ha fatto sapere che non è previsto nessun sequel di Gomorra. L’unica soluzione proposta è quella di un prequel per completare tutta la saga che ricordiamo comprende 5 stagioni e uno spinoff. La serie si incentrerebbe sulla storia di Scampia-Secondigliano con gli inizi del giovane Pietro Savastano. Una soluzione che riprenderebbe quasi quella già vista con Il Giovane Montalbano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA