Gioia D’Ambrosio chi è la fidanzata di Artem Mare Fuori: età, foto, lavoro, biografia

Gioia D'Ambrosio chi è la fidanzata di Artem

Gioia D’Ambrosio chi è la fidanzata di Artem di Mare Fuori

Gioia D'Ambrosio chi è la fidanzata di Artem

Lieto evento per uno degli attori protagonisti di Mare Fuori. Pino ‘O Pazzo aka Artem si sposa con la sua fidanzata. Nonostante la giovanissima età, l’attore di origini ucraine dirà sì e non a Kubra, come nella fiction, ma a Gioia la compagna vera, nonché la futura moglie. Da una foto apparsa sui social Artem e Gioia hanno mostrato l’anello e una piccola didascalia che non lascia spazio a dubbi “I said yes” letteralmente tradotto I said yes. Chi è Gioia D’Ambrosio fidanzata di Artem di Mare Fuori ?

Gioia D’Ambrosio età e biografia

Data di nascita: Gioia D’Ambrosio ha circa 20 anni e vive a Napoli. Artem Tkachuk, classe 2000, ha appena compiuto 23 anni. Nato in Ucraina e cresciuto ad Afragola, Napoli. Un amore social quello tra lui e Giada, anche se la giovanissima coppia ha cercato di mantenere la vita privata lontana dai riflettori.

Artem e Gioia D’Ambrosio

Un dolce annuncio è arrivato con queste parole da parte dell’attore “Con l’amore cambiano le giornate, cambiano le prospettive. L’amore andrebbe vissuto tutti i giorni, quando ne scopri il sapore inizi a goderti i dettagli di ogni cosa. Quando stai lontano da questa persona, è come se ti mancasse l’aria. Io l’ho incontrata prima di partire con la carriera, è Dio che me l’ha mandata. Sono molto felice e questo è anche merito dell’amore e di questa donna che mi sta vicino.

Gioia D’Ambrosio lavoro e vita privata

Ci sono davvero pochissime informazioni su Gioia, non essendo un volto dello spettacolo come il suo compagno. Tuttavia, D’Ambrosio è seguitissima sui social, nella fattispecie su TikTok dove vanta più di 40.000 followers. Su Instagram ha un profilo privato. Proprio su Tik Tok sono apparsi video dove si intravede la coppia felicissima. Si attende soltanto la data del matrimonio, che arriverà molto presto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA