Don Matteo 10 Cam mom cast e trama episodio 14 (S10E14)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo 10 Cam mom cast episodio 14 (Matteo Paolillo)

Don Matteo 10 Cam mom cast e trama

Don Matteo 10 Cam mom cast episodio 14 (Matteo Paolillo)
Don Matteo 10 Cam mom cast episodio 14 (Matteo Paolillo)

Don Matteo 10 Cam mom è il quattordicesimo episodio della decima stagione. La settima puntata è stata trasmessa il 25 febbraio 2016 su Rai 1 (in replica il 31 luglio 2023) ed è preceduto dall’altro episodio “Piccole Stelle”. L’episodio 14 di Don Matteo 10 ha registrato 6.819.000 di spettatori con il 28,61% di share. È stato diretto da Daniela Borsese. In questa puntata è presente l’attore e cantante Matteo Paolillo, noto soprattutto per il ruolo di Edoardo Conte in Mare Fuori.

Don Matteo 10 Cam mom trama episodio 14

Un ragazzo viene aggredito e trovato in fin di vita in un sottopasso. In seguito i carabinieri scoprono nel computer di Riccardo un sacco di video di scherzi e pensano che l’aggressore potrebbe essere la vittima di uno di questi scherzi. In seguito sotto accusa finisce Milone, un insegnante di Riccardo che era stato vittima dei suoi scherzi e che gli aveva spedito dei messaggi con minacce. Cecchini e Tommasi sono in guerra col PM. Dopo una serata passata con Margherita per festeggiare la pubblicazione del suo libro, si ritirano a casa con lei ubriaca. La donna sparisce subito dopo e si pensa addirittura che sia stato Gualtiero a rapirla. In realtà, Margherita era andata a trovare il suo cavallo.

Don Matteo 10 Cam mom cast episodio 14

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Dario Cassini. Altri attori: Luigi Di Pietro (Milone, insegnante di Riccardo), Matteo Paolillo (Riccardo Fazi), Simona Lisi (madre di Riccardo), Amato Alessandro D’Auria (Giuseppe Belardini), Alice Benvenuti (Delia Belardini), Flavia Trionfera (Gemma), Miriam Candurro (Giulia Belardini), Stefano Messina (padre di Riccardo), Valerio Vinciarelli (compagno di Riccardo).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA