Come finisce Temptation Island 2023 chi è uscito e chi sta ancora insieme

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Temptation Island 2023

Come finisce Temptation Island 2023

Come finisce Temptation Island 2023

Stasera su Canale 5 si conclude il “viaggio dei sentimenti” con Temptation Island 2023. Filippo Bisciglia conduce l’ultimo attesissimo appuntamento del reality ideato da Maria De Filippi e basato su Blind Vertrouwen reality olandese. Le storie e gli avvenimenti delle 7 coppie del programma, chiuse all’interno del villaggio “Is Morous Relais” a sud della Sardegna, troveranno una conclusione tra altri falò di confronto e la decisione finale sul restare o lasciarsi. Come finisce Temptation Island 2023 chi è uscito nell’ultima puntata e chi resta insieme.

Come finisce Temptation Island 2023 anticipazioni ultima puntata

L’avventura con l’edizione 2023 è iniziata circa un mese fa, anche se in realtà le coppie sono state nel relais per 21 giorni esatti. Insieme a loro 14 ragazzi nel villaggio delle fidanzate e 14 ragazze nel villaggio dei fidanzati che tra momenti di leggerezza e spensieratezza, cercano di farli riflettere confrontandosi con loro sulle loro storie d’amore e sulla solidità dei loro sentimenti. Restano in gioco Daniele e Vittoria e Alessia e Federico. Ricapitolando la situazione prima dell’inizio dell’ultima puntata. Qui intanto per rivedere cosa è successo la scorsa settimana.

Come finisce Temptation Island 2023 chi è uscito nell’ultima puntata

Federico ha rifiutato il falò di confronto anticipato perché vuole continuare con la sua tentatrice. Alessia ha messo il veto sui suoi video da far vedere al compagno. Daniele e Vittoria sono in crisi, perché lui è molto vicino alla tentatrice Benedetta, mentre lei è attratta fortemente dal single Edoardo. Solo nel falò di confronto finale le coppie finalmente si incontrano per discutere, cercare di chiarire le proprie scelte e le proprie posizioni e scegliere se interrompere la propria storia sentimentale oppure uscire dal programma mano nella mano più uniti e innamorati di prima.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA