Rose Bundy figlia di Ted Bundy: età, madre, dove vive oggi, che fine ha fatto

Rose Bundy figlia Ted Bundy

Rose Bundy figlia di Ted Bundy

Rose Bundy figlia Ted Bundy

Ted Bundy, all’anagrafe Theodore Robert Cowell, è stato uno dei criminali più terribili della storia americana. Ha ispirato tanti documentari e film, tra cui Ted Bundy Fascino Criminale con protagonista Zac Efron. I media lo ricordano come un killer spietato e magnetico. Attirava le sue vittime donne fingendo di essere disabile o in difficoltà. Dopo aver ucciso la vittima attuava anche la necrofilia, di cui era purtroppo uno dei più noti di questa orrenda malattia. Ted Bundy ha avuto una figlia. Chi è Rose Bundy e dove vive oggi ?

Rose Bundy età, madre, biografia

Data di nascita: Rose Bundy età 43 anni è nata il 24 ottobre 1981 a Gainesville. Figlia di Ted Bundy, la madre era Carole Ann Boone (morta nel 2018). Rose è stata data alla luce alla The Birthplace, una struttura specializzata. Ted, invece, è cresciuto con sua madre Eleanor Louise Cowell presso un ospedale per ragazze madri. Non ha avuto un padre come figura di riferimento. Molto probabilmente fu Lloyd Marshall o il marinaio Jack Worthington. Ted, laureato in Psicologia, ha lavorato inizialmente come sociologo, aiutando gli altri, anche con il volontariato. La depressione lo ha portato molto probabilmente a diventare un killer, attivo dal 1974 al 1978.

Rose Bundy oggi, che fine ha fatto

Rose ha un fratellastro, James Boone, nato da una precedente relazione di sua madre. Ted Bundy sposò Carole Ann Boone il 9 febbraio 1980 in tribunale. Oggi Rose è praticamente scomparsa, al contrario dell’ex compagna Liz Kendall che ha testimoniato i crimini di suo padre. Molto probabilmente Rose vive a Washington, ma per non avere ripercussioni, ha cambiato identità. Ted Bundy uccise 37 donne ed è morto giustiziato sulla sedia elettrica nel 1989.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA