Il fiume della vita Danubio film Rai Premium: trama, cast, finale

Il fiume della vita Danubio film Rai Premium

Il fiume della vita Danubio film Rai Premium

Il fiume della vita Danubio film Rai Premium

Stasera alle ore 21.20 va in onda Il fiume della vita Danubio film di Rai Premium diretto dal regista Michaek Karen. La protagonista è Daniela Tannek, una donna che vive a Vienna con il marito e la figlia ai quali ha nascosto le proprie origini rumene. Quando un ragazzo le chiede di recarsi in Romania a conoscere suo fratello, la donna accetta di partire insieme alla famiglia. Si tratta del quarto e ultimo film della saga Il fiume della vita che comprende tra gli altri titoli Yukon, Gange e Loira. A seguire: Il fiume della vita Danubio trama, cast, finale.

Il fiume della vita Danubio trama completa

Due famiglie prossime a una sofferta separazione, si trovano ad affrontare un passato fatto di dolore e di frustrazione. Le loro identità vengono messe a dura prova da un’eredità, in una famiglia attraversata dalle vicissitudini di un paese oggetto di conquiste ed espropri di patrimoni familiari. Gli eredi lottano per unire i membri della famiglia, che dovranno superare i traumi lasciati da una lunga separazione. Un’esplorazione dei destini di familiari lontani, anche quando la separazione è dovuta alle grandi distanze culturali o geografiche che siano.

Il fiume della vita Danubio finale

Nel finale de Il fiume della vita emergono dettagli sugli indizi del ritrovamento di Suri. Robert lascia Elvira a casa e affronta da solo il difficile viaggio lungo il Gange. Tra storia delle bellezze dell’India e commozione, Robert riuscirà a riprendere Suri. Il film ha trattato il tema della maternità surrogata, anche se la critica tedesca (paese che ha prodotto il film) ha ammesso che la pellicola è incentrata soprattutto sulla cultura dell’India e sui suoi relativi riti sul Gange.

Il fiume della vita cast completo

Janek Rieke, Pegah Ferydoni, Gaby Dohm, Heinz Hoenig, Amit Shrivastava, Swaroopa Ghosh, Margarita Novopavlovskaya e Zachary Coffin

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA