Il fiume della vita Danubio film Rai Premium

Stasera alle ore 21.20 va in onda Il fiume della vita Danubio film di Rai Premium diretto dal regista Michaek Karen. La protagonista è Daniela Tannek, una donna che vive a Vienna con il marito e la figlia ai quali ha nascosto le proprie origini rumene. Quando un ragazzo le chiede di recarsi in Romania a conoscere suo fratello, la donna accetta di partire insieme alla famiglia. Si tratta del quarto e ultimo film della saga Il fiume della vita che comprende tra gli altri titoli Yukon, Gange e Loira. A seguire: Il fiume della vita Danubio trama, cast, finale.
Il fiume della vita Danubio trama completa
Due famiglie prossime a una sofferta separazione, si trovano ad affrontare un passato fatto di dolore e di frustrazione. Le loro identità vengono messe a dura prova da un’eredità, in una famiglia attraversata dalle vicissitudini di un paese oggetto di conquiste ed espropri di patrimoni familiari. Gli eredi lottano per unire i membri della famiglia, che dovranno superare i traumi lasciati da una lunga separazione. Un’esplorazione dei destini di familiari lontani, anche quando la separazione è dovuta alle grandi distanze culturali o geografiche che siano.
Il fiume della vita Danubio finale
Nel finale de Il fiume della vita emergono dettagli sugli indizi del ritrovamento di Suri. Robert lascia Elvira a casa e affronta da solo il difficile viaggio lungo il Gange. Tra storia delle bellezze dell’India e commozione, Robert riuscirà a riprendere Suri. Il film ha trattato il tema della maternità surrogata, anche se la critica tedesca (paese che ha prodotto il film) ha ammesso che la pellicola è incentrata soprattutto sulla cultura dell’India e sui suoi relativi riti sul Gange.
Il fiume della vita cast completo
Janek Rieke, Pegah Ferydoni, Gaby Dohm, Heinz Hoenig, Amit Shrivastava, Swaroopa Ghosh, Margarita Novopavlovskaya e Zachary Coffin