Elizabeth Liz Kendall oggi: età, dove vive, marito e figli, chi è l’ex compagna di Ted Bundy

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Elizabeth Liz Kendall oggi

Elizabeth Liz Kendall oggi

Elizabeth Liz Kendall oggi
Elizabeth Liz Kendall oggi

Elizabeth Kendall ha avuto la sfortuna di incontrare nella sua vita Theodore Robert Cowell, per tutti il temibile Ted Bundy, killer giustiziato nel 1989 nella Raiford Prison. Ann Rull era una sua conoscente personale e lo ha descritto come un sadico sociopatico che traeva piacere dal dolore altrui e dal senso di potere che provava verso le sue vittime”. Ted Bundy non è stato soltanto un pluri femminicida, con 37 vittime accertate, ma anche un necrofilo dichiarato. Liz Kendall è riuscita a fuggire dalla furia omicida di Bundy. Chi è Elizabeth Liz Kendall oggi ?

Elizabeth Liz Kendall età e biografia

Data di nascita: Elizabeth Liz Kendall età 77 anni è nata a Washington nel 1947. Ha conosciuto Bundy nei primi anni Settanta, non sapendo nulla sugli omicidi da lui commessi “Semplicemente non pensavo che potesse fare queste cose, ho creduto che fosse innocente per molto tempo, ma sono stata io a chiamare la polizia prima che diventasse un sospetto ufficiale” Kendall ha ammesso “Mi sono innamorata di lui dal primo giorno, ma ci sono state tutte queste coincidenze. Non potevo lasciarlo andare”.

Elizabeth Liz Kendall dove vive oggi

Elizabeth ha scritto il libro The Phantom Prince: My Life with Ted Bundy nel 1981, otto anni prima della morte di Ted Bundy, successivamente rieditato, che ha ispirato il film Ted Bundy Fascino Criminale. In realtà l’opera termina facendo sapere al pubblico che Elizabeth e sua figlia vivono attualmente nello stato di Washington.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA