Dove è stato girato Non è un paese per giovani, location e ambientazione riprese

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Non è un paese per giovani

Dove è stato girato Non è un paese per giovani, location film di Giovanni Veronesi

Dove è stato girato Non è un paese per giovani

Dove è stato girato Non è un paese per giovani ? Come nel caso di L’estate addosso, il film con Giovanni Veronesi è un vero e proprio road movie tra Italia e estero. Quattro ragazzi andranno via dal nostro paese per cercare fortuna. Quale meta è stata scelta da Veronesi e dagli sceneggiatori del film ? L’ambientazione del film è sicuramente un punto di forza per questo incredibile racconto, basato su fatti reali. Continua a leggere: Non è un paese per giovani location riprese.

Non è un paese per giovani ambientazione

Dove è stato girato Non è un paese per giovani

Dove è stato ambientato Non è un paese per giovani

Non è un paese per giovani è ambientato in Italia e in America centrale. Quest’ultima è certamente un riferimento per gli italiani all’estero che scelgono ogni anno come meta di vacanza o di nuova vita questo territorio. Tra nuove opportunità e grandi illusioni. Il film di Veronesi analizza attentamente proprio questo tipo di ambiente tra tradizione, realtà e alcuni simpatici cliché. Ecco le location nello specifico

Non è un paese per giovani location film

Le riprese di Non è un paese per giovani sono durate 6 settimane. Il set si è spostato tra Roma e la Puglia, nella fattispecie nel Salento. All’estero è stata coinvolta Cuba e i suoi splendidi territori tra cui L’Avana e le spiagge di Cayo Largo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA