Come finisce Mai fidarsi di mia figlia, trama e finale spiegazione film di Rai 2

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Mai fidarsi di mia figlia

Come finisce Mai fidarsi di mia figlia, trama e finale film di Rai 2

Come finisce Mai fidarsi di mia figlia

Stasera su Rai 2 va in onda Mai fidarsi di mia figlia film diretto da Ian Niles conosciuto con il titolo A Daughter’s Plan To Kill. Se vi è piaciuto Prigioniera della follia o Lucida Ossessione, anche con questo film targato Lifetime andrete sul sicuro. Un thriller familiare con protagonisti Claire Coffee, Matt Dallas, Jordan Lane Price. La vita perfetta di una coppia è turbata dall’arrivo della figlia dell’uomo, nata dal precedente matrimonio. La giovane catapulta la famiglia in una spirale di violenza e menzogne. Come finisce Mai fidarsi di mia figlia. La trama e il finale spiegazione film di Rai 2.

Mai fidarsi di mia figlia trama completa

Katie, Greg, Lauren e Tommy formano una famiglia perfetta e felice. Greg è un medico stimato dalla comunità, Katie una psicoterapeuta, i due figli Tommy e Lauren sono adolescenti. Greg ha però un’altra figlia, Samantha, nata dal precedente matrimonio, che non ha mai potuto frequentare e dopo la morte della madre in un incendio. Così la ragazza si unisce alla nuova famiglia del padre. Con l’arrivo di Samantha l’armonia famigliare si rompe con litigi, sospetti e umiliazioni che avvelenano le relazioni. Katie comincia a pensare che la ragazza sia una manipolatrice e che nasconda un lato oscuro.

Come finisce Mai fidarsi di mia figlia

Scopriremo che Samantha è molto gelosa di Katie e dei suoi fratelli Tommy e Lauren. Samantha vuole distruggere il quadro familiare. Inscena il tradimento tra Katie e Ryan, scattando delle foto. Non è semplice invidia, la ragazza agisce con i fatti pugnalando un certo Heather che ha quasi scoperto tutto il suo piano. Durante una festa, Lauren finisce per essere quasi violentata da Milo. Samantha registra il filmato e chiama la polizia incriminando la ragazza. Purtroppo i comportamenti di Samatha iniziano a uscire fuori. La famiglia adesso ha un sospetto serio su di lei.

Mai fidarsi di mia figlia finale spiegazione

Tommy è il primo ad accorgersi delle stranezze di Samantha. In un’altra occasione Katie cerca di far uscire di casa Lauren e Tommy per salvarli dalla pericolosità di Samantha, ma viene ferita dalla donna. Samantha è spietata e purtroppo Ryan verrà ucciso da lei sotto gli occhi di Lauren. Samantha ammette di aver ucciso sua mamma e vuole far fare la stessa fine anche alla bella famigliola unita. Messa alle strette, Samantha viene colpita dalla stessa Katie con un oggetto. Il film non vuole dare un finale certo, lasciando libera interpretazione al pubblico. Samantha è sparita, ma molto probabilmente è stata arrestata.

Mai fidarsi di mia figlia cast

  • Jordan Lane Price è Samantha
  • Matt Dallas è Greg
  • Claire Coffee è Katie
  • Liam Obergfoll è Tommy
  • Lauren DiMario è Lauren
  • Chandler Lovelle è Heather
  • Jaban Gray è Ryan
  • Will Tomi è Milo
  • Jabari Gray è Ryan
  • Donald Dash è Trevor
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA