Come finisce ID:A trama e finale spiegazione film di Rai 4

Come finisce ID A trama e finale

Come finisce ID:A trama e finale film di Rai 4

Come finisce ID A trama e finale

Stasera su Rai 4 va in onda ID:A film 2011 diretto da Christian Christiansen. Un thriller al femminile di nazionalità danese che riprende altri titoli sul genere come Un’altra identità. Una donna si risveglia ferita e priva di memoria nella campagna francese, con una borsa carica di denaro. Braccata da misteriosi inseguitori e sull’onda di vaghi ricordi, raggiunge la Danimarca, dove scopre finalmente la sua identità: i pericoli sono però soltanto all’inizio. La protagonista è interpretata da Tuva Novotny, già vista anche nel thriller fantascientifico “Annientamento” e nel biopic sportivo “Borg McEnroe”. Come finisce ID:A. La trama, il finale e la spiegazione del film.

ID:A trama completa

In Francia, una donna si sveglia in riva a un fiume completamente priva di memoria e con una cicatrice sull’addome, accanto a una borsa contenente due milioni di euro. Si accorge di essere seguita da alcuni uomini misteriosi. Per capire meglio cosa stia succedendo, la donna fugge in Danimarca per risalire all’origine di tutta la vicenda. Si farà chiamare Alina. Ma ben presto verrà a sapere che Just Ore, un famoso cantante lirico, è suo marito.

Come finisce ID:A

Alina inizierà a ricordare diversi dettagli sul suo passato. Riuscirà a fuggire dagli uomini dell’inizio del film tornando da Pierre con la borsa piena di denaro proveniente da una rapina in banca che i suoi inseguitori stavano cercando di recuperare.

ID:A finale spiegazione

La spiegazione finale di ID:A è soprattutto rimandata ai telespettatori. Non si capirà se Ida, la protagonista del film, abbia restituito i 2 milioni di euro. Anche se al telegiornale fanno sapere che la banca ha recuperato quasi tutto il denaro. Dunque l’altra piccola parte del bottino è ancora tra le mani di Ida.

ID:A cast

  • Tuva Novotny è Aliena / Ida
  • Flemming Enevold è Just
  • Carsten Bjørnlund è Martin
  • Arnaud Binard è Pierre
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA