Sinead O’Connor funerali islamici, quando ci saranno e dove

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Sinead O'Connor funerali

Sinead O’Connor funerali islamici ?

Sinead O'Connor funerali

La cantante Sinead O’Connor è scomparsa a soli 56 anni il 26 luglio 2023 lasciando un vuoto alla musica internazionale e più di un dubbio su come è morta realmente. A oggi non c’è un referto preciso da parte di nessuno e dalle notizie locali non è trapelato nulla di dettagliato. La famiglia ha chiesto il rispetto della privacy, ma dai quotidiani britannici emergono i primi dettagli sul funerale, non prima dell’autopsia che si terrà nei prossimi giorni. Continua a leggere: Sinead O’Connor funerali islamici.

Sinead O’Connor funerali, l’autopsia e i primi dettagli sulla morte

Scotland Yard ha ricevuto una telefonata da Sud-Est della città. O’Connor era senza sensi nella sua casa e dopo vari tentativi di rianimazione non c’è stato nulla da fare. L’autopsia di Sinead O’Connor svelerà nei prossimi giorni le reali cause del decesso della cantante irlandese affetta da diverso tempo da problemi mentali.

Sinead O’Connor funerali islamici quando ci saranno

Secondo il quotidiano Irish Mirror, una figura di spicco della comunità musulmana irlandese ha affermato che Sinead O’Connor potrebbe ricevere un funerale islamico in conformità con il suo credo religioso. Il dottor Ali Selim del Centro culturale islamico di Dublino attende una chiamata dalla famiglia della defunta cantante che si terrà con ogni probabilità a inizio agosto in una moschea. Difficilmente vedremo un funerale di religione cattolica. Anche se per il piccolo Shane (scomparso per suicidio a 17 anni) si è svolto un funerale tradizionale. Alla fine, la famiglia ha deciso di celebrale in Irlanda i funerali classici in data 8 agosto 2023, alla presenza di numerosissimi fan che hanno omaggiato la cantante.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA