Professor T stagione 2 quante puntate sono su Rai 2, quanti episodi ha la seconda stagione

Professor T stagione 2 quante puntate sono

Professor T stagione 2 quante puntate sono su Rai 2

Professor T stagione 2 quante puntate sono

Dopo la messa in onda in chiaro nel 2018 su Rai 2, la seconda stagione di Professor T, serie tedesca con protagonista Ben Miller, nel ruolo di Jasper Tempest, torna in prima serata sul secondo canale. Il geniale e maniacale criminologo, affetto da disturbi ossessivi compulsivi, torna a dettare ordini in una delle più prestigiose università del mondo e fiore all’occhiello della Gran Bretagna. Il protagonista continua a collaborare con la polizia per risolvere casi estremamente complessi. Continua a leggere: Professor T stagione 2 quante puntate sono su Rai 2.

Professor T stagione 2 trama

Il professor Jasper Thalheim, noto ai suoi studenti come Professor T, è un esperto di criminologia psicologica presso l’Università di Colonia. T. soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo sulla pulizia e per questo indossa guanti medicali blu. Cerca di risolvere crimini insieme alla sua ex allieva Anneliese Deckert e il suo collega Daniel Winter, entrambi poliziotti del dipartimento di investigazione criminale di Colonia. Ma lavorare con il Professor T è sempre più difficile. Con Christina Fehrmann, capo del dipartimento investigazioni criminali, c’è ancora sentimento.

Professor T quante puntate sono, quanti episodi

Professor T stagione 2 va in onda su Rai 2 dal 28 luglio 2023, ogni venerdì sera alle ore 21.20. Nello specifico, gli episodi e le relative date:

  • Professor T 28 luglio 2023 prima puntata, Omicidio in maschera episodio 1, Il bambino perduto episodio 2
  • Professor T 4 agosto 2023 seconda puntata, Linea di sangue episodio 3, Vendetta episodio 4
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA