Lucio Dalla figli, moglie e vita privata: l’eredità del cantante

Lucio Dalla figli

Lucio Dalla figli, moglie e vita privata

Lucio Dalla figli

La morte di Lucio Dalla, avvenuta il 1 marzo 2012 in Svizzera, ha fatto molto rumore, soprattutto per quanto riguarda l’eredita del cantante. La vita privata di Dalla è sempre stata lontana dai riflettori e soltanto dopo la sua scomparsa sono usciti alcuni dettagli, tra cui il mancato coming out. Chi erano gli affetti di Dalla ? Ha avuto figli o una moglie? Continua a leggere: Lucio Dalla figli ed eredità, la verità sulla vita privata del cantante.

Lucio Dalla eredità

Dopo la morte del 2012, Lucio Dalla lasciò un’immensa eredità. Non parliamo di quella artistica che appartiene a tutti noi, ma di quella materiale. Dalla non ha lasciato alcun testamento e dunque tra liquidità, diritti e immobili sparsi in tutta Italia sono circa 100 milioni di euro. A chi è toccata, secondo la leggenda, questa grande cifra ?

Lucio Dalla figli e moglie ?

Senza il testamento, l’eredità di Dalla è stata divisa tra i suoi 5 cugini, anche di quarto grado di parentela): Lino Zaccanti, Silvana Scaglione, Dea Melotti, Amelia Melotti e Luisa Melotti (morta 3 mesi dopo la scomparsa di Lucio). Con questo la sua parte è finita ai figli Stefano e Daniele Cenacchi. Dalla non aveva moglie o figli. Il vero compagno di Dalla, Marco Alemanno, non ha ricevuto nessuna eredità, a causa del testamento mancante.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA