Don Matteo 10 E tu quanto vali cast e trama episodio 11 (S10E11)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo 10 E tu quanto vali cast episodio 11

Don Matteo 10 E tu quanto vali cast e trama

Don Matteo 10 E tu quanto vali episodio 11
Don Matteo 10 E tu quanto vali episodio 11 (Simone Montedoro e Nino Frassica)

Don Matteo 10 E tu quanto vali ? è l’undicesimo episodio della decima stagione. La sesta puntata è andata in onda l’11 febbraio 2016 su Rai 1 (in replica il 28 luglio 2023). L’episodio 11 di Don Matteo 10 ha registrato 7.845.000 di spettatori con il 28,55%. Nella stessa serata è seguito da “Liberi dal male. È stato diretto da Jan Michelini e scritto da Mario Ruggieri.

Don Matteo 10 E tu quanto vali trama episodio 11

Francesco è stato investito e perde l’uso delle gambe. I sospetti cadono su Lavinia Kruger, la figlia di un ricco costruttore che alcuni avevano vista ubriaca in una festa con Francesco. La mattina dopo la signora Kruger viene trovata in fin di vita e viene subito arrestato il padre di Francesco. Alla fine Lavinia confessa a Don Matteo che è stata lei a investire Francesco e che poi il padre ha coperto tutto. Assuntina vuole andare a convivere con il suo ragazzo. Cecchini scopre che è un ricco venditore di olio e può far comodo alla famiglia. Tomas e Sabrina si riavvicinano, Laura va a Parigi insieme ad Alberto ed Ester.

Don Matteo 10 E tu quanto vali cast episodio 11

Don Matteo 10 Giacomo Ferrara
Don Matteo 10 Giacomo Ferrara

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Dario Cassini. Altri attori: Martina Tonarelli (Lavinia Kruger), Giancarlo Judica Cordiglia (Sandro Kruger), Riccardo Zinna (Giuliano Pica), Giacomo Ferrara (Francesco Pica), Giulia Innocenti (Aurora Kruger), Cecile Cocard (Danila), Giancarlo Commare (Riccardo), Giuseppe Bisogno (patrigno di Danila), Francesco Ferdinandi (Giuseppe), Spartaco Grilli (Spartaco)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA