Cuori e Fiamme film Tv8: trama, cast, finale

Cuori e fiamme film Tv8

Cuori e Fiamme film Tv8

Cuori e fiamme film Tv8
Cuori e fiamme film Tv8

Oggi va in onda Cuori e Fiamme film Tv8 diretto da Christie Will, conosciuto come Tout feu tout love, oppure Love on Fire con protagonisti Tegan Moss (Gianna) e Devon Alexander (Jim). Il romanticismo è nel menu di due vicini ossessionati dalla cucina. Gia stringe una profonda amicizia con il suo nuovo vicino di casa, il vigile del fuoco Jim. Come andrà a finire? La storia riprende il genere romantico già visto sul canale 8 come La Playlist del cuore. A seguire: Cuori e Fiamme trama, cast, finale.

Cuori e fiamme trama completa

Per ricominciare la vita pochi anni dopo una tragedia personale, Gia Summers si trasferisce dall’altra parte del paese nella città lacustre di Maple Plain per iniziare a lavorare nel dipartimento dei parchi e delle attività ricreative della città. Qui incontra famiglie vicine, tra cui una che ha un figlio disabile. Incaricata dal Comune di costruire un parco giochi, Gia si batte per uno spazio inclusivo, oltre che per una palestra per i vigili del fuoco.

Cuori e fiamme finale

Qui incontra Jim Dunlap, padre single di Lizzy, con cui condivide grigliate all’aperto. Ma quell’amicizia si trasforma in qualcosa di più da entrambe le parti. Ciò che accade tra questi vicini sarà influenzato dal successo o dal fallimento dei progetti sia della palestra che del parco giochi. Tra Jim e Gia scoppierà l’amore.

Cuori e fiamme cast

Tegan Moss (Gianna), Devon Alexander (Jim), Christopher Russell (Mo), Loretta Walsh (Karen), Adina Insley (Julia), Mirabelle Will Wolf (Julia), John Cassini (Chief Reed), Garry Chalk, Sarah Surh (Janelle), Ryan Minaker (Firefighter).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA