Come finisce The Bouncer l’infiltrato, trama e finale film con Jean Claude Van Damme

Come finisce The Bouncer l'infiltrato

Stasera su Rai 4 va in onda The Bouncer l’infiltrato film 2018 diretto da Julien Leclercq. Un thriller familiare che ha come protagonista assoluto Jean-Claude Van Damme nei panni di un buttafuori di un locale notturno. In cambio dell’affidamento della figlia, portata via dai servizi sociali, Lukas dovrà aiutare l’Interpol a ritrovare un pericoloso boss mafioso. La pellicola riprende il genere di diversi thriller come Come finisce Rogue missione ad alto rischio. Come finisce The Bouncer l’infiltrato ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

The Bouncer l’infiltrato trama completa

Lukas lavora come buttafuori. Dopo la morte di sua moglie, deve crescere da solo la figlia Sarah. Si è trasferito dal Sudafrica al Belgio, tornando nella sua patria. Lukas ha un carattere instabile e una sera picchia duramente uno dei consiglieri del Parlamento Europeo. Da questa azione viene licenziato e di conseguenza perde anche sua figlia affidata agli assistenti sociali. Lukas ha una sola strada: lavorare come infiltrato per l’Interpol per contribuire alla ricerca e alla cattura di un pericolo boss criminale. Se porterà a termine la missione, Lukas riavrà sua figlia.

Come finisce The Bouncer l’infiltrato

Lukas inizia a collaborare per ritrovare il boss Jan. Prima con la missione di Lisa e poi con il ritrovamento di un cuoco coinvolto con affari della cocaina. Lukas inizia a stufarsi di queste missioni, Maxim lo allerta dicendogli che se lascerà il suo ruolo speciale verrà rispedito in Sudafrica e senza sua figlia. Lukas rischia sempre di più, ma riesce a nascondere sua figlia da un amico buttafuori. Intanto esce fuori il passato di Lukas in Sudafrica: lui viveva lì falsificando soldi. A causa del suo lavoro, la moglie ci ha rimesso la vita con un colpo finito malissimo. La polizia del Sudafrica non è riuscita mai a ritrovarlo.

The Bouncer l’infiltrato finale spiegazione

Nel finale di The Bouncer l’infiltrato, Lukas convince Lisa a collaborare con le autorità. Lukas riesce a raggiungere il boss Jan. Il criminale spara a Lukas dopo aver scoperto la sua operazione sotto copertura. Maxim interviene uccidendo Jan, ma a sorpresa anche la povera Lisa. Maxim ruba i soldi contraffatti e cerca di fare piazza pulita uccidendo anche Lukas. Il protagonista riesce a divincolarsi, sebbene sia ferito, uccidendo Maxim. Il film finisce con la scena finale con Lukas che chiama sua figlia Sarah dicendole che è sano e salvo e che potrà rivederla.

The Bouncer l’infiltrato cast completo

  • Jean-Claude van Damme – Lukas
  • Sveva Alviti – Lisa Zaccherini
  • Sami Bouajila – Maxim Zeroual
  • Alice Verset – Sarah
  • Sam Louwyck – Jan Dekkers
  • Kevin Janssens – Geert

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA