Assuntina Cecchini Don Matteo: attrice, che fine ha fatto, biografia personaggio

Assuntina Cecchini Don Matteo

Assuntina Cecchini Don Matteo, chi è la figlia del Maresciallo Cecchini

Assuntina Cecchini Don Matteo
Assuntina Cecchini Don Matteo

Assuntina Cecchini di Don Matteo è uno dei personaggi principali della fiction, nonché una delle figlie del Maresciallo Cecchini (Nino Frassica). La storia di Assuntina è molto particolare, soprattutto per il frequente cambio di attrici. Talvolta il pubblico non ha riconosciuto il suo personaggio proprio per questo motivo. Chi è Assuntina di Don Matteo ? Attrice, che fine ha fatto, biografia personaggio.

Assuntina Cecchini Don Matteo biografia

Nino Cecchini da Messina, maresciallo dei Carabinieri di Spoleto, si è sposato con la moglie Caterina Cecchini e ha avuto due figlie: Patrizia Cecchini e Assuntina Cecchini, verso le quali è iperprotettivo. Le sue nipoti sono Lia Cecchini e Severino Cecchini. In Don Matteo Assuntina Cecchini è la secondogenita del maresciallo Cecchini.

Assuntina Cecchini che fine ha fatto

Assuntina è ben diversa da sua sorella Patrizia. Ha lasciato l’Università per fare dei piccoli lavori. A Spoleto ha lavorato in un centro Tim. Poi ha deciso di riprendere gli studi in Francia. Ed è proprio lì che conosce una rappresentante della borghesia parigina, con il quale andrà a convivere. Assuntina avrà un figlio di lui, nonché nipotino di Nino Cecchini.

Assuntina Cecchini attrice

Assuntina Cecchini è stata interpretata da 3 attrici: Giada Arena dalle stagioni 2 e 11, Giusy Buscemi (stagione 9) e Simona Di Bella (dalla stagione 10 alla 12).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA