Sinead O’Connor figli e marito, vita privata: chi sono e quanti anni hanno

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Sinead O'Connor figli e marito

Sinead O’Connor figli e marito, vita privata

Sinead O'Connor figli e marito

Sinead O’Connor, una delle cantanti più discusse della musica internazionale, ci ha lasciato nel pomeriggio di mercoledì 26 luglio 2023. Con la sua scomparsa, oltre a ripercorrere la straordinaria carriera di cantante suggellata dall’indelebile successo di Nothing Compares U2, saltano fuori i suoi affetti più cari che hanno dato l’annuncio della sua morte. In un comunicato si è appreso tutto il dolore per la perdita. Non è mancata la vicinanza di tutti i fan provenienti da tutto il mondo rivolta alla cantautrice irlandese. La sua vita privata non è stata certamente piatta. Tanti mariti, matrimoni naufragati in pochi istanti, il lutto del figlio suicida e l’amore di quelli rimasti. Continua a leggere: Sinead O’Connor figli e marito, vita privata.

Sinead O’Connor marito, chi sono

O’Connor si è sposata per la prima volta nel 1989 con John Reynolds. Insieme a lui ha co-prodotto molti dei suoi album, tra cui Universal Mother. Dopo il divorzio nei primi anni del 1990, O’Connor ha avuto una relazione importante con John Waters (giornalista). Non si sono mai sposati, ma hanno avuto una figlia. a qui è nata una battaglia legale per la tutela (vinta da O’Connor). Nell’agosto 2001, O’Connor ha sposato il giornalista britannico Nick Sommerlad, originario del Galles. O’Connor sposa per la terza volta Steve Cooney. Il quarto e ultimo matrimonio è stato con il terapeuta irlandese Barry Herridge. La durata del matrimonio è di soli 7 giorni.

Sinead O’Connor figli quanti sono

O’Connor ha in totale 4 figli: il primo si chiama Jake Reynolds (1987). La seconda è Roisin Waters avuta John Waters il 10 marzo 1996. E poi il figlio Shane, avuto dal musicista Donal Lunny nel 2004. Shane si è suicidato in clinica a 17 anni. L’ultimo figlio nel 2006. Si tratta di Yeshua Francis Neil Bonadio, il cui padre è Frank Bonadio.

Sinead O’Connor vita privata

Sinead ha cambiato il suo nome legale in Magda Davitt, poi successivamente in Shuhada’ Sadaqat. Ha rasato i capelli per motivi ideologici legati al patriarcato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA