Ossessionato da te film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Ossessionato da te film Tv8 (2020)

Ossessionato da te film Tv8

Ossessionato da te film Tv8 (2020)
Ossessionato da te film Tv8 (2020)

Oggi va in onda Ossessionato da te film Tv8 diretto da David De Coteau nel 2020. Il thriller, conosciuto con il titolo di “The Wrong Cheerleader Coach”, è ambientato ancora una volta nell’universo dello sport e delle cheerleader. La storia riprende infatti alcuni titoli già visti come Una cheerleader in pericolo Una Cheerleader da salvare. Anche qui, un padre single e la sua giovane figlia, dovranno difendersi dalle insidie del nuovo allenatore e da una donna altrettanto pericolosa interpretata da Vivica A.Fox (attrice già apparsa in altri film tv di Lifetime come “Mai fidarsi di una bionda”). A seguire: Ossessionato da te trama, cast, finale.

Ossessionato da te trama completa

Dopo la morte della madre di Hanna, Jon e sua figlia si trasferiscono in California per iniziare una nuova vita. Il capo allenatore delle cheerleader, la signora Burke, invita Hanna a unirsi alla squadra. Anche Devan, la nuova assistente dell’allenatore, offre lezioni private. Si scopre, però, che è interessata a qualcosa di più che aiutare semplicemente la neo arrivata Hanna. Ora ha messo gli occhi su suo padre Jon e non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole.

Come finisce Ossessionato da te

Devan è ormai fuori testa, ma continua a peggiorare, nonostante l’aiuto psicologico del suo analista. Nel frattempo, Jon è al suo appuntamento con Melissa. Si apre sulla morte di sua moglie per cancro. C’è anche Devan, in agguato sullo sfondo con una felpa nera. Poi irrompe in casa loro e inizia a sbirciare alcuni particolari. Il giorno dopo Devan indossa gli occhiali per essere più simile a Melissa e per fare colpo su Jon. Ma l’uomo continua a essere terrorizzato da lei.

Ossessionato da te finale spiegazione

Il giorno dopo l’incontro con Jon, Melissa entra in un parcheggio, ma viene investita da un’auto guidata da Devan. Non muore ma viene ricoverata in ospedale. Nel finale di Ossessionato da te, Devan uccide il suo terapista. Hannah affronta Devan in uno spogliatoio. Per fortuna la signora Burke si accorge di tutto e colpisce Devan. Ossessionato da te finisce con un salto temporale di un anno. Un altro papà vedovo assume Devan come allenatore delle cheerleader di sua figlia. Ricomincia la sua ossessione.

Ossessionato da te cast

Ossessionato da te cast: Vivica A.Fox (signora Burke), Johanna Liauw (Devan), Corin Nemec (Jon), Tara Reid (coach Hughes), Madi Burton (Hanna), Bailey Kai (Melissa), Mea Wilkerson (Claire), Duke Van Patten (Ben), Stephen Simon (detective Sherman), Rib Hillis (padre di Hanna).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA