Jake Reynolds figlio Sinead O’Connor: età, padre, moglie e figli, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Jake Reynolds figlio Sinead O'Connor

Jake Reynolds figlio Sinead O’Connor

Jake Reynolds figlio Sinead O'Connor

Jake Reynolds è il primo figlio di Sinead O’Connor, la cantante irlandese conosciuta a livello internazionale grazie ai suoi successi musicali. Dieci album pubblicati, l’iconica Nothing Compares 2 U nominata miglior singolo mondiale del 1990 ai Bilboard Music Awards. Chi è Jake il figlio di Sinead ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Jake Reynolds età e biografia

Data di nascita: Jake Reynolds età 37 anni è nato il 16 giugno 1987. Figlio di Sinead O’Connor. Suo padre è il produttore discografico John Reynolds, nonché ex marito di Sinead. La coppia ha coprodotto diversi album tra cui Universal Mother. O’Connor e Reynolds si sono sposati nel 1989. Dopo di Jake, Sinead ha abortito e per l’occasione dedicò la canzone “My Special Child”. Jake e Sinnead hanno divorziato nel 1994. I fratellastri di Jake sono Roisin Waters, Shane (deceduto nel 2022) e Yeshua Bonadio.

Jake Reynolds lavoro

Jake ha deciso di ripercorrere lo stesso lavoro dei genitori. Jake è infatti un cantautore americano, attivo da oltre un decennio. Ovviamente non ha ancora avuto lo stesso successo della madre e del padre.

Jake Reynolds moglie e figli

Jake è diventato padre circa 9 anni fa. Suo figlio è nato a luglio 2014. È sposato tutt’oggi con sua moglie Lia. Sinead O’Connor è diventata nonna per la prima volta all’età di 48 anni. “Sono così felice!!! Ho sempre voluto essere una nonna. In realtà è l’unico motivo per cui ho avuto figli (scherzando)”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA