Gualtiero Ferri Don Matteo: attore, età, biografia

Gualtiero Ferri Don Matteo

Gualtiero Ferri chi è il pm di Don Matteo 10

Gualtiero Ferri Don Matteo
Gualtiero Ferri Don Matteo

Gualtiero Ferri di Don Matteo è il PM della stagione 10 dell’omonima fiction di Rai 1. Fa il suo ingresso a Spoleto insieme a Margherita Colognese, la sua ragazza che si prenderà una cotta anche per il Capitano Tommasi. Chi è il pm Ferri ? Ecco chi è l’attore e la sua biografia.

Gualtiero Ferri Don Matteo chi è, biografia del PM

In Don Matteo Gualtiero Ferri è il PM di Spoleto, subentrato a Bianca Venezia. Sarà seguito cronologicamente dal pm Marco Nardi e V. Guidi. Un lavoratore intransigente, che ama poco scherzare, che rispetta le regole. Ha in simpatia verso il maresciallo Cecchini, mentre prova antipatia nei confronti del capitano Tommasi, che reputa una persona raccomandata da un presunto maresciallo di Roma. Gualtiero, tuttavia, riuscirà ad avere un rapporto civile e a ricredersi in qualche modo su Tommasi. Il Capitano vivrà una storia d’amore con Margherita. Dalla delusione, lascia Spoleto in seguito al fidanzamento fra quest’ultimo e Margherita, ma alla fine si ricongiungerà con Margherita, trasferendosi definitivamente a Roma.

Gualtiero Ferri Don Matteo attore chi è

In Don Matteo Gualtiero Ferri è interpretato Dario Cassini. Nato a Napoli il 18 giugno 1967. Comico, attore e cabarettista italiano. Fratello di Riccardo Cassini e Marco Cassini. Dario Cassini trova la notorietà con Le Iene con Simona Ventura. Ha partecipato numerose volte come ospite al Maurizio Costanzo Show e come comico a Zelig e a Colorado. Recita come attore in diverse fiction come Don Matteo e al cinema in alcuni film come I Predatori, Poveri ma ricchissimi, Bagnomaria, Ex, Nessuno mi può giudicare.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA