Don Matteo 10 L’uomo dei carrelli cast e trama episodio 10 (S10E10)

Don Matteo 10 L'uomo dei carrelli episodio 10

Don Matteo 10 L’uomo dei carrelli episodio 10 (S10E10)

Don Matteo 10 L'uomo dei carrelli episodio 10
Don Matteo 10 L’uomo dei carrelli episodio 10

Don Matteo 10 L’uomo dei carrelli è il decimo episodio della decima stagione. La quinta puntata è andata in onda su Rai 1 il 4 febbraio 2016 su Rai 1 (in replica il 27 luglio 2023). Special Guest Star l’attrice Gisella Sofio nei panni della maestra Agostina. Nella stessa serata è compreso con L’amore a chilometro zero. L’episodio 10 di Don Matteo 10 ha registrato 6.832.000 di spettatori con il 28,85%. È stato diretto da Jan Michelini e scritto da Mario Ruggieri.

Don Matteo 10 L’uomo dei carrelli trama episodio 10

Salman, un uomo indiano, viene ritrovato morto. Lavorava in un supermercato, ma il proprietario ammette di non conoscerlo. Adele, la moglie di Salman, ricorda che il direttore Malusci voleva fare un contratto a Salman nonostante stessero facendo tagli del personale. Nel caso entrano anche i coniugi Riganò. Don Matteo trova tra gli effetti personali di Salman delle poesie nella sua lingua, da queste poesie si scoprirà che ad aver ucciso Salman è stata Adele, la moglie del proprietario. Intanto il maresciallo Cecchini è alle prese con la sua maestra delle elementari, che purtroppo non si ricorda di lui. Lia decide di andare a vivere a Roma con Daniele, ma pensa ancora a Tommasi.

Don Matteo 10 L’uomo dei carrelli cast episodio 10

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Dario Cassini. Altri attori: Gisella Sofio (Maestra Agostina), Avvocato Mario Lepore (Pierre Hans Proell) Elisabetta Pellini (Adele Piotti), Martino Duane (Malusci), Katia Greco (Cinzia), Gisella Szaniszlo (Paola Riganò), Alessandro Giallocosta (Tiziano Riganò), Tom Karumathy (Salman Malik), Manuel Pica (Ennio), Riccardo Vianello (Ermanno Piotti)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA