Don Matteo 10 L’amore a chilometro zero cast e trama episodio 9 (S10E9)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo 10 L'amore a chilometro zero episodio 9 (Terence Hill)

Don Matteo 10 L’amore a chilometro zero episodio 9 (S10E9)

Don Matteo 10 L'amore a chilometro zero episodio 9 (Terence Hill)
Don Matteo 10 L’amore a chilometro zero episodio 9 (Terence Hill)

Don Matteo 10 L’amore a chilometro zero è il nono episodio della decima stagione. La quinta puntata è andata in onda su Rai 1 il 4 febbraio 2016 su Rai 1 (in replica il 27 luglio 2023). L’episodio 9 di Don Matteo 10 ha registrato 7.566.000 con il 26,82% di share. Nella stessa giornata è seguito da “L’uomo dei carrelli”. È stato diretto da Jan Michelini e scritto da Luca Monesi.

Don Matteo 10 L’amore a chilometro zero trama episodio 9

Valentina, un’amica di Don Matteo, cresciuta nella casa famiglia di Suor Maria, viene ritrovata in grave condizioni. I sospetti ricadono su Davide, ma più avanti si scoprirà che la ragazza usava siti d’appuntamento per incontrarsi con un altro uomo. Si tratta di Nicola Damiani, suo datore di lavoro, messo provvisoriamente in stato di fermo. Alla fine la colpevole sarà Valentina. Severino ha una nuova fidanzata, ma Cecchini pensa sia solo immaginaria, ma esiste davvero ed è una ragazza che lavora in un albergo come cameriera. Intanto Alberto viene nominato cittadino onorario. Tutti presenti al grande evento e intanto si formano le coppie: Alberto con Laura e Tomàs con Sabrina.

Don Matteo 10 L’amore a chilometro zero cast episodio 9

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Dario Cassini. Altri attori: Alessandro Bertoncini (Davide Delvalle), Matteo Carlomagno (Nicola Damiani), Francesco Castiglione (Barba), Veronica Baleani (Valentina Contali), Claudia Ferri (Marcella), Tatjana Nardone (Giorgia), Teresa Acerbis (madre di Davide), Elisa Campoverde (collega di Valentina), Claudia Puglia (Monica Bisoni).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA