Come finisce Prey La Preda film Tv8

Stasera su Tv8 va in onda Prey La Preda è un film horror diretto da Dick Mass, conosciuto anche con il titolo Prooi. Una veterinaria indaga sul macabro ritrovamento dei corpi dilaniati di una famiglia, che viveva in una fattoria nei pressi di Amsterdam. Una serie di uccisioni porta una veterinaria a sospettare che ci sia dietro un leone in cattività. Questa è in breve la storia di Prooi con protagonisti Sophie van Winden e Julian Looman. Ma il vero protagonista è uno splendido esemplare di leone (digitalizzato) Il film è stato ambientato e prodotto in Olanda e riprende, in un certo senso, la storia sensazionalista de Lo Squalo. Come finisce Prey La Preda, trama e finale spiegazione film.
Prey La Preda trama completa
La polizia olandese scopre i corpi dilaniati di una famiglia in una fattoria appena fuori Amsterdam ma non trova alcun indizio su chi o cosa sia responsabile di questo massacro. Lizzie, una veterinaria che lavora allo zoo cittadino, ricorda di aver visto mutilazioni del genere durante il periodo passato in Africa, e sospetta che questa sia l’opera di un leone a piede libero molto forte e feroce. Inizialmente le sue affermazioni non vengono prese sul serio fino a quando il numero delle vittime comincia ad aumentare.
Come finisce Prey La Preda
Il felino ha scelto Amsterdam come terreno di caccia e le autorità decidono di chiamare in aiuto Jack, suo ex fidanzato e noto cacciatore costretto sulla sedia a rotelle dopo l’attacco del felino. In questa operazione ci sarà anche Dave, giornalista di tabloid dell’AT5. Tra Jack e Dave ci sarà anche un po’ di gelosia, ma è assolutamente primario salvare la città e mettere da parte i dissapori personali.
Prey La Preda finale spiegazione
Jack e Lizzie si mettono sulle tracce del feroce predatore in una pericolosa caccia per salvare la città rischiando le loro stesse vite. Nella scena finale, Jack verrà attaccato brutalmente dal leone. Lizzie interviene pugnalando e uccidendo il leone.