Come finisce Life non oltrepassare il limite, trama e finale spiegazione del film

Come finisce Life non oltrepassare il limite

Come finisce Life non oltrepassare il limite, trama e finale film con Ryan Reynolds

Come finisce Life non oltrepassare il limite

Stasera su Rai Movie va in onda Life non oltrepassare il limite film di fantascienza, con tinte horror e di thriller, ambientato su una navicella spaziale. La pellicola riprende un po’ la tematica del film Ad Astra con Brad Pitt. Tre astronauti, interpretati da Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds, sono impegnati in una missione di recupero sullo spazio. Ci riusciranno ? Ecco come finisce Life non oltrepassare il limite, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Life non oltrepassare il limite trama completa

Sei astronauti a bordo di una stazione spaziale internazionale stanno studiando un campione raccolto da Marte che potrebbe fornire la prova di vita extraterrestre sul Pianeta Rosso. In effetti è il primo esempio di vita oltre la Terra. Ma non va come previsto e i loro metodi finiscono per avere conseguenze impreviste. La forma di vita, battezzata come Calvin, inizia a crescere velocemente e si mostra intelligente e al contempo pericolosa per l’essere umano. Gli astronauti si preparano ad annientarlo prima dello sbarco sulla Terra.

Come finisce Life non oltrepassare il limite

In soccorso agli astronauti arriva una navicella Sojuz. David pensa che sia per riportarli sul loro pianeta, ma in realtà la navicella è lì per ucciderli. Sho, credendo che siano arrivati dei soccorritori, esce dalla sua capsula di riposo e tenta di raggiungerli aprendo manualmente i portelloni, senza sapere che sta andando incontro all’extraterrestre. In questo modo Calvin si libera e attacca tutti. Una grande esplosione uccide tutti i membri dell’equipaggio. La Sojuz si schianta contro la stazione. Gli unici sopravvissuti sono Davide e Miranda.

Life non oltrepassare il limite finale spiegazione

Calvin, sopravvissuto allo schianto, rappresenta un pericolo per l’intera umanità. Miranda torna sulla Terra e lascia l’arduo compito a David che decide di affrontare l’extraterrestre. La capsula precipita al largo del Vietnam. David è vivo, ma è imprigionato in un bozzolo generato da Calvin. Miranda è scomparsa, mentre David prova ad avvisare i pescatori di non aprire la capsula, ma purtroppo avverrà il contrario. Con un finale così, si è parlato spesso di un sequel. Ma la produzione non lo ha mai realizzato, rimandando la spiegazione finale al pubblico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA