Una relazione mortale film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Una relazione mortale film Tv8

Una relazione mortale film Tv8

Una relazione mortale film Tv8
Una relazione mortale film 2018

Oggi va in onda Una relazione mortale film Tv8 diretto da Fred Olen Ray nel 2018. Cameron torna dalla vacanza in Messico insieme a Brent, il suo nuovo fidanzato, ma il ragazzo ha in mente un piano diabolico per impossessarsi dei soldi della ragazza. Questa è in breve la storia di Fiancè Killer con protagonisti Adam Huss e Felisha Cooper. Il thriller, basato su truffe e relazioni amorose, riprende il genere di alcuni titoli come Il principe dell’inganno o Inganni di famiglia. A seguire: Una relazione mortale trama, cast, finale.

Una relazione mortale trama completa

Nicole Winters è un’acclamata commessa di cosmetici che lavora insieme a Grace. Un giorno è sorpresa nel vedere sua figlia Cameron fidanzata con Brent, un uomo misterioso e al contempo affascinante. Brent incontra Nicole per chiedere la mano di Cameron in matrimonio. Nicole, insospettita, fa un controllo dei precedenti e scopre che ha cambiato nome di recente ed è in bancarotta. Nicole avvisa Cameron di questi dettagli, ma lei non ci crede e si arrabbia molto. La giovane ragazza è accecata dal fascino di Brent, ma ben presto si accorgerà che il suo sentimento ha un doppio fine.

Come finisce Una relazione mortale

Un giorno si presenta Lexi, la sorella di Brent, ma in realtà è la vera amante del futuro marito di Cameron. Mentre tutti stanno cenando, Lexi e Brent aggiungono delle strane sostanze all’interno dei cupcakes. Cameron va in shock anafilattico, ma sopravviverà dopo la tempestiva iniezione antiallergica. Ora Nicole e la sua collega Grace iniziano a indagare su Brent più seriamente. Grace fa visita a Lexi in ospedale sapendo tutta la verità. Per questo viene uccisa, prima che possa chiamare Nicole. In un lussuoso cottage di campagna si svolge o la luna di miele di Brent e Cameron, ma anche il loro atto finale.

Una relazione mortale finale

Nicole raggiunge il luogo della luna di miele e si nasconde dietro a una finestra. Anche la pericolosa Lexi irrompe tra Brent e Cameron rivelando tutta la verità alla donna. Lexi e Brent hanno organizzato una truffa contro di lei, ma Brent si è tirato indietro all’ultimo momento. Forse i suoi sentimenti per Cameron sono reali. Lexi uccide Brent con 3 colpi di pistola. Nicole interviene bloccando Lexi. Chiusa la storia, Nicole e sua figlia Cameron possono vivere in pace.

Una relazione mortale cast

Kari Wuhrer (Nicole), Adam Huss (Brent), Felisha Cooper (Cameron), Jean Louise O’Sullivan (Lexi), Meredith Thomas (Grace), Kathryn Schneider (Savannah), Stephanie Dauman (Tara), Peter Johnson (Clerk).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA