Sinead O’Connor causa morte, età, malattia, di cosa è morta la cantante

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Sinead O'Connor causa morte

Sinead O’Connor causa morte, età, di cosa è morta la cantante

Sinead O'Connor causa morte

Sinead O’Connor è morta improvvisamente il 26 luglio 2023. Un anno fa ha vissuto il trauma del suicidio del figlio Shane “Il mio bellissimo figlio – diceva – ora riposa in pace con Dio. La cantante irlandese debuttò con Lion and the Cobra, pubblicato nel 1987, ma ha certamente raggiunge il maggior successo con la famosissima canzone Nothing Compares 2 U nel 1990, uno dei brani più amati e ascoltati al mondo. La cantante è scomparsa in età prematura. Come è morta ? Continua a leggere: Sinead O’Connor causa morte e malattia.

Sinead O’Connor causa morte, età

Sinead O’Connor è morta a 56 anni nella sua abitazione. È nata l’8 dicembre 1966 a Dublino. Ad annunciarlo la sua famiglia con un comunicato stampa “È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro amato Sinéad. La sua famiglia e i suoi amici sono devastati e hanno chiesto privacy in questo momento molto difficile”.

Sinead O’Connor causa morte e malattia

O’Connor era malata da tempo di problemi mentali. Era in cura presso una clinica di igiene mentale, ma non è ancora nota la causa morte esatta di O’Connor. Bisogna escludere alcune voci infondate che hanno accreditato l’ipotesi suicidio della cantante.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA