Dove è stato girato Tuesday Club Il Talismano della felicità location e ambientazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Tuesday Club Il Talismano della felicità

Dove è stato girato Tuesday Club Il Talismano della felicità location film di Rai 1

Dove è stato girato Tuesday Club Il Talismano della felicità

Dove è stato girato Tuesday Club Il Talismano della felicità ? Food e Romance, conosciuto anche come, è un film di produzione svedese intitolato originariamente Tisgadsklubben. Un cambiamento improvviso costringe Karin a rivalutare la sua vita. Con l’aiuto degli amici, del cibo e della passione si rifiuta di accettare che la vita abbia una data di scadenza e coglie la seconda possibilità che le viene data. Quale ambientazione Una storia emozionante che si avvale del tema culinario come speranza e ripartenza. Scopriamo le location di Tuesday Club Il Talismano della felicità.

Tuesday Club Il Talismano della felicità ambientazione

Dove è stato girato Tuesday Club Il Talismano della felicità

Dove è stato ambientato Tuesday Club Il Talismano della felicità

Tuesday Club – Il talismano della felicità, non a caso intitolato “Tisgadsklubben“, è stato girato interamente in Svezia nel 2021. La produzione ha scelto la terra svedese per svariate ragioni: la tranquillità della popolazione, le bellezze paesaggistiche e soprattutto la cucina, dove gli svedesi sono assolutamente campioni in Nord Europa, oltre ad essere grandi amanti della tradizione culinaria. Ma qual è la location principale dove è ambientato Tuesday Club Il talismano della felicità ?

Tuesday Club Il Talismano della felicità location in Svezia

La città principale di Tuesday Club Il Talismano della felicità è Göteborg, sia per interni che per esterni. La tradizione svedese appare in svariate scene. Come la simbolica Ikea. In una scena in supermercato, la protagonista con la sua amica vanno alla “Coop” noto marchio italiano. È un puro caso che il negozio abbia lo stesso nome del market italiano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA